14 aprile Riforma Istruzione Adulti in 7a Camera

Il 14 aprile la settima Commissione della Camera torna ad esaminare lo Schema di decreto del Presidente della Repubblica recante norme generali per la ridefinizione dell’assetto organizzativo-didattico dei centri di istruzione per gli adulti, ivi compresi i corsi serali

Nota 14 aprile 2010, Prot. MIURAOODGOS n. 2881

Oggetto: Olimpiadi Internazionali dei Giovani Inventori – IV edizione

Dipartimento per l’Istruzione

Direzione Generale per gli Ordinamenti Scolastici e per l’Autonomia Scolastica

Uff.II

Il Ministero dell’Istruzione e della Scienza della Georgia, in collaborazione con Chaglar Educational Institutions organizza, dal 13 al 15 maggio a Tbilisi, la IV edizione delle Olimpiadi Internazionali dei Giovani Inventori (IYIPO-2010) rivolta agli studenti della Scuola Secondaria di I e II grado. La lingua ufficiale del concorso è l’inglese. E’ possibile iscriversi presso il Comitato organizzatore entro il 25 aprile 2010, utilizzando il seguente indirizzo e-mail: iyipo2009@gmail.com o il seguente numero di fax: +995 32 753485. Si allega Bando di Concorso tradotto.

IL DIRIGENTE

f.to Antonio LO BELLO

————

Al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Italia

Cari Colleghi,

il Ministero dell’Istruzione e della Scienza della Georgia presenta i suoi complimenti e rende noto che il Ministero dell’Istruzione e della Scienza della Georgia, in collaborazione con Chaglar Educational Institutions, organizzerà la quarta edizione delle Olimpiadi Internazionali dei Giovani Inventori (IYIPO-2010) dal 13 al 15 maggio 2010 a Tbilisi, capitale della Georgia.

A nome del Ministero dell’Istruzione e della Scienza della Georgia ho il piacere di invitare il suo paese a partecipare al succitato evento.

Ogni paese potrà presentare un solo progetto. Il progetto sarà presentato da uno studente accompagnato da un Capogruppo.

Possono partecipare alle Olimpiadi unicamente gli studenti dalla 7 a alla 12a

classe. La lingua ufficiale del concorso è l’inglese. Il vitto e l’alloggio per tutti i partecipanti nelle date previste dal programma ufficiale del concorso saranno a carico del Comitato organizzatore mentre le spese di viaggio dovranno essere sostenute dai partecipanti.

I Paesi possono iscriversi presso il Comitato organizzatore IYIPO via internet (www.iyipo.ge/form.html) o via fax (+995 32 99 76 60) entro e non oltre il 25 Aprile 2010.

La partecipazione del suo paese sarebbe altamente gradita. Per ulteriori informazioni si prega di contattare il Comitato Organizzatore IYIPO – 2010 presso:

Chaglar Educational Institutions, 0105, Tblisi, Georgia.

Tel: +995 77 (266621); Fax +995 32 (753485)

e-mail: iyipo2009@gmail.com

sito web: www.iyipo.ge

Cordiali saluti,

Irine Kurdadze

Vice Ministro dell’Istruzione e della Scienza della Georgia.