Decreto Direttoriale 5 aprile 2018, AOODGRUF 504

print

Si comunica che, con Decreto del Direttore Generale per le risorse umane e finanziarie del MIUR, n. 504 del 5 aprile 2018, è stata disposta la rettifica e la riapertura dei termini di partecipazione al concorso pubblico, per esami, a n. 253 posti, per l’accesso al profilo professionale di funzionario amministrativo-giuridico-contabile, area III, posizione economica F1, del ruolo del personale del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, per gli uffici dell’Amministrazione centrale e periferica.
La rettifica e la riapertura dei termini sono motivate dalla necessità di integrare l’articolo 3 “Requisiti di ammissione” del suddetto concorso pubblico, prevedendo tra i requisiti stessi anche il possesso della laurea triennale (L).
Il termine di presentazione delle domande è prorogato e scade il giorno 11 maggio 2018 alle ore 12.00. Saranno considerate valide le domande di partecipazione già presentate in adesione al bando pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – IV serie speciale – concorsi ed esami, n. 25 del 27 marzo 2018.
I requisiti di ammissione, così come integrati con il citato decreto di rettifica, devono essere posseduti entro il predetto termine.

Decreto Direttoriale 5 aprile 2018, AOODGRUF 504

Concorso pubblico, per esami, a n. 253 posti, per l’accesso al profilo professionale di funzionario amministrativo-giuridico-contabile, area III, posizione economica F1, del ruolo del personale del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, per gli uffici dell’Amministrazione centrale e periferica (Decreto Direttoriale 19 marzo 2018, AOODGRUF 282) – Modifica e proroga dei termini