Nota 10 agosto 2018, AOODGRUF 16401

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per la programmazione e la gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali
Direzione Generale per le risorse umane e finanziarie – Ufficio I

Agli Uffici dell’Amministrazione Centrale
All’ Ufficio Centrale del Bilancio
SEDE
e, p.c. Alle Organizzazioni Sindacali –
LORO SEDI

Oggetto: Interventi assistenziali a favore del personale dell’Amministrazione Centrale del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca – Anno 2018.

Si informa che sono state avviate le procedure per l’erogazione di sussidi al personale dell’Amministrazione Centrale del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca per l’anno 2018.
Le domande, corredate della relativa documentazione, devono essere indirizzate al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Direzione Generale delle risorse umane e finanziarie – Ufficio I- Viale Trastevere, 76/A – 00153 Roma e devono essere inviate tramite una delle seguenti modalità: a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo dgruf@postacert.istruzione.it; ovvero tramite posta elettronica ordinaria all’indirizzo dgruf.ufficio1@istruzione.it; ovvero tramite raccomandata a/r.
Le domande devono pervenire entro e non oltre il 30 settembre 2018 all’Ufficio, che non risponde di omissioni e/o ritardi connessi al servizio postale.
Le istanze pervenute entro il termine su indicato sono sottoposte all’esame di una Commissione appositamente nominata, la quale opererà con riferimento a quanto stabilito D.D.G. n. 596 del 29 luglio 2015 ed alla Circolare n. 5 del 28 giugno 2016 che si allegano alla presente.
Si richiama l’attenzione sull’osservanza – pena l’esclusione dalla partecipazione alla procedura – delle indicazioni contenute nel citato D.D.G. n. 596 ed in particolare nell’art.6, con l’avviso che l’Amministrazione provvederà alla verifica, ai sensi del DPR n. 445/2000, delle dichiarazioni e/o attestazioni rese ai fini d ella erogazione degli interventi assistenziali.
La presente nota, l’allegato decreto e la circolare n. 5 del 28 giugno 2016 saranno pubblicati nella home page del MIUR/ stampa e comunicazioni/notizie.

IL DIRETTORE GENERALE
Jacopo GRECO


Allegati