Concorso DS Sardegna: pubblicate le sedi della prova scritta

da Tuttoscuola

Concorso DS Sardegna: pubblicate le sedi della prova scritta

Pubblicati nella Gazzetta Ufficiale del 24 novembre scorso gli elenchi con l’abbinamento candidati/aule per la prova scritta del corso-concorso per dirigenti scolastici della regione Sardegna che si terrà il prossimo 13 dicembre.

Clicca qui per visionare le sedi

I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento, del codice fiscale e, per i soli candidati esonerati dalla prova preselettiva ai sensi dell’art. 20, comma 2 bis, della Legge n. 104/1992, di copia della ricevuta di versamento del contributo di cui all’art. 4, comma 1, del bando di concorso.

La mancata presentazione nel giorno, ora e sede stabiliti, comunque giustificata e a qualsiasi causa dovuta, comporta l’esclusione dal concorso DS.

Ricordiamo che ai candidati è vietato introdurre in aula carta da scrivere, appunti di qualsiasi natura, libri, manuali o pubblicazioni di qualunque specie, telefoni cellulari, palmari, smartphone, smartwatch, tablet, notebook, pen-drive, fotocamere/videocamere e ogni strumento idoneo alla memorizzazione di informazioni o alla trasmissione di dati. Se eventualmente detenuti, dovranno essere spenti e depositati prima dell’ingresso in aula, pena l’esclusione dal concorso di chi ne verrà trovato in possesso.