Concorso DS: pubblicata la sede per i candidati muniti di ordinanze o decreti cautelari

da Tuttoscuola

Concorso DS per i candidati muniti di ordinanze o decreti cautelari: per loro la prova scritta si svolgerà il prossimo 13 dicembre alle 10, in concomitanza con la suppletiva che dovranno affrontare i candidati della Sardegna. Per i primi, l’USR Lazio ha pubblicato la sede in cui dovranno svolgere il loro scritto: l’Università Tor Vergata di Roma, Via della Ricerca Scientifica, snc – Edificio PP2.

Ricordiamo che alla suddetta prova sono ammessi a partecipare esclusivamente i candidati muniti di provvedimenti giurisdizionali a loro favorevoli, non riformati dal Consiglio di Stato, con cui è stata disposta la loro ammissione con riserva alla procedura concorsuale. La prova ha la durata di 150 minuti.

I candidati destinatari di provvedimenti favorevoli, dovranno presentarsi presso la sede dell’Università di Tor Vergata muniti del provvedimento giurisdizionale che contenga l’espressa previsione del loro nominativo, di un documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale.

Le operazioni di identificazione dei candidati avranno inizio dalle ore 8:00. E’ possibile consultare soltanto il vocabolario della lingua italiana e i testi di legge non commentati purché, a seguito di verifica del Comitato di Vigilanza, risultino privi di note, commenti, annotazioni anche a mano, raffronti o richiami dottrinali e giurisprudenziali di qualsiasi genere.