Fondi Pon per l’educazione all’impresa, pubblicate le graduatorie

print

da Il Sole 24 Ore

Ok alle graduatorie provvisorie dei progetti di educazione all’imprenditorialità finanziate con fondi Pon. Il Miur ha pubblicato on line le liste delle iniziative approvate, suddivise per regione e per ordine di scuola .

Il bando
Le graduatorie approvate fanno riferimento al bando da 50 milioni che finanzia percorsi di educazione all’imprenditorialità, all’imprenditività e all’autoimpiego.
L’autorizzazione dei progetti approvati, scrive il Miur in un nota, avverrà in ordine di graduatoria e secondo le risorse programmate nel piano finanziario del Pon per area territoriale. Entro 10 giorni dalla pubblicazione della nota, che porta la data del 3 maggio, le scuole potranno chiedere chiarimenti sulla posizione in graduatoria inviando una mail a dgefid@postacert.istruzione.it. Trascorso questo e termine, conclude il ministero, l’autorità di gestione pubblicherà le graduatorie definitive e renderà noto l’elenco degli istituti scolastici che a cui sono stati autorizzati i progetti e l’impegno finanziario assunto.