Concorso DSGA, abbinamento candidati alle sedi. Elenchi per regione completo

da Orizzontescuola

di redazione

Gli Uffici Scolastici stanno effettuando  l’abbinamento dei candidati alle sedi/aule del concorso DSGA per lo svolgimento della prova preselettiva che si terrà a livello nazionale in tre turni nei giorni 11, 12 e 13 giugno 2019.

La prova ha la durata di 100 minuti, salvo eventuali tempi aggiuntivi autorizzati dalla Commissione.

Ai fini del riconoscimento tutti i candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale.

Ogni ufficio Scolastico fornirà indicazioni sulla sede individuata per icandidati muniti di ordinanze e decreti cautelari a loro favorevoli, non riformati dal Consiglio di Stato, emessi nei giorni precedenti la data di svolgimento della selezione.

La pubblicazione sul sito internet dell’ufficio Scolastico ha valore di notifica, non ci saranno comunicazioni individuali.

Cosa non è possibile portare in aula

E’vietato introdurre in aula cellulari, palmari, smartphone, smartwatch, tablet, fotocamere/videocamere e ogni strumento idoneo alla memorizzazione di informazioni o alla trasmissione di dati.

Se eventualmente detenuti, devono essere spenti e depositati prima dell’ingresso in aula, pena l’esclusione dal concorso di chi ne venga trovato in possesso.

E’ vietato introdurre pen-drive, manuali, testi di legge, appunti di qualsiasi natura che devono essere lasciati fuori dall’aula, pena l’esclusione dal concorso di chi ne venga trovato in possesso.

E’ vietato avvalersi di supporti cartacei per lo svolgimento delle prove. Una volta entrati nell’aula, occorre lasciare le borse e/o le cartelle o altro, lontano dalle postazioni.

Prova preselettiva Concorso DSGA, il simulatore per esercitarti. Con i 4mila quesiti

Concorso DSGA, prova preselettiva. Tecniche di memorizzazione e strategie utili

Abbinamento candidati alle aule

Abruzzo

Basilicata

Calabria

Campania

Emilia Romagna

Friuli Venezia – Giulia

Lazio 

Liguria

Lombardia

Marche

Molise

Piemonte

Puglia

Sardegna

Sicilia

Toscana

Umbria

Veneto

N.B. La pagina non  ha carattere ufficiale, quella ufficiale è quella presente sul sito internet dell’ufficio Scolastico, che consigliamo di monitorare regolarmente per eventuali modifiche. Gli elenchi ufficiali sul sito del Miur

Elenco commissioni giudicatrici