Concorso dirigenti scolastici: ecco l’elenco alfabetico con la valutazione dei titoli culturali, di servizio e professionali

da La Tecnica della Scuola

Di Lara La Gatta

In allegato alla nota 32565 del 17 luglio 2019 il Miur ha trasmesso la tabella in ordine alfabetico contenente la valutazione dei titoli culturali, di servizio e professionali riferita ai singoli candidati.

Si tratta, in pratica, del punteggio riconosciuto dalle Commissioni esaminatrici ai titoli dei candidati che hanno superato la prova orale.

Il Miur comunica che eventuali dichiarazioni presentate dai candidati in modo incompleto o parziale potranno essere regolarizzate inviando apposita istanza, esclusivamente tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo PEC corsoconcorsods@postacert.istruzione.it, dal 17 al 20 luglio 2019. Nell’istanza i candidati dovranno indicare con precisione il titolo oggetto di regolarizzazione e tutti gli elementi necessari a consentirne la corretta valutazione. Ovviamente la regolarizzazione riguarda i titoli già dichiarati e inoltrati tramite POLIS, per cui il Miur non prenderà in considerazione richieste di valutazione di titoli ulteriori o diversi rispetto a questi.

La nota contiene anche un’impoirtante e attesa precisazione: l’attività svolta in qualità di coordinatore di classe non è valutabile, pertanto i candidati che abbiano reso dichiarazioni in tal senso devono rettificarle con le modalità e nei termini sopra indicati.