Avviso 18 dicembre 2012

print

Ministero Istruzione dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per la Programmazione e la Gestione delle Risorse Umane, Finanziarie e Strumentali Direzione Generale per le Risorse Umane del Ministero, Acquisti e Affari Generali – Ufficio 2°

Avviso 18 dicembre 2012

Oggetto: Concorso pubblico, per esami, a centoquarantacinque posti di dirigente tecnico, da assegnare agli Uffici dell’Amministrazione centrale e periferica del Ministero della Pubblica Istruzione, al fine di concorrere alla realizzazione delle finalità di istruzione e di formazione, affidate alle istituzioni scolastiche ed educative, oltre all’attività di studio, di ricerca e di consulenza tecnica per il Ministro e i direttori generali, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 10 del 05.02.2008 – 4^ Serie speciale – “Concorsi ed esami”.

La Commissione Esaminatrice del concorso in oggetto ha consegnato l’elenco dei candidati ammessi alla prova orale, nonché il calendario delle prove stesse. Si riporta di seguito, in stretto ordine alfabetico, l’elenco dei candidati ammessi, con l’indicazione dei settori e sottosettori per i quali dovranno sostenere il colloquio.

Si è già provveduto ad inviare ai medesimi la comunicazione prevista dall’art.6 del bando di concorso.