Spostamento 24 punti

Spostamento 24 punti: il Tribunale di Sassari dà ragione all’ANIEF

 

Nuova vittoria ANIEF sui ricorsi volti ad ottenere lo spostamento dei 24 punti SSIS: il Giudice del Lavoro di Sassari conferma in sede cautelare quanto già ottenuto dagli Avvocati Fabio Ganci e Walter Miceli al TAR Lazio in favore di una nostra iscritta e ribadisce il diritto allo spostamento dei 24 punti da una graduatoria all’altra così come da sempre sostenuto dal nostro sindacato.

 

L’Avv. Marcello Frau, legale di riferimento dell’ANIEF sul territorio, ci trasmette una nuova ordinanza di accoglimento che impone al MIUR di confermare lo spostamento dei 24 punti SSIS nella graduatoria di effettivo interesse della ricorrente. La docente, già ricorrente al TAR Lazio con l’ANIEF, era destinataria di ordinanza cautelare del tribunale Amministrativo che ora il Giudice del Lavoro ha pienamente confermato ritenendo sussistente la “fondatezza della pretesa fatta valere” anche “alla luce delle difese svolte e del quadro normativo di riferimento”.

 

L’annosa questione che interessa molti nostri iscritti sta prendendo al Giudice del Lavoro la piega auspicata dall’ANIEF grazie anche all’attenta azione dei nostri legali che hanno dimostrato, come sempre, una profonda e determinante conoscenza delle problematiche affrontate in giudizio.