Avviso 29 gennaio 2010

Oggetto: “Concorso pubblico, per esami, a centoquarantacinque posti di dirigente tecnico, da assegnare agli Uffici dell’Amministrazione centrale e periferica del Ministero della Pubblica Istruzione, al fine di concorrere alla realizzazione delle finalita’ di istruzione e di formazione, affidate alle istituzioni scolastiche ed educative, oltre all’attivita’ di studio, di ricerca e di consulenza tecnica per il Ministro e i direttori generali, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 10 del 05.02.2008 – 4^ Serie speciale – “Concorsi ed esami”

Dipartimento per la Programmazione e la Gestione delle Risorse Umane, Finanziarie e Strumentali

Direzione Generale per le Risorse Umane del Ministero, Acquisti e Affari Generali – Ufficio II

Si comunica che sul sito internet del Ministero, www.istruzione.it, è pubblicato un AVVISO che reca, distinti per settori e sottosettori, i nominativi dei candidati del concorso in oggetto che, in esito alla prova di preselezione del 21 settembre 2009, sono ammessi, con riserva dell’accertamento dei requisiti prescritti, a proseguire la procedura concorsuale.

Le Istituzioni scolastiche, presso le quali sono state a suo tempo inoltrate le domande di partecipazione a detta procedura concorsuale, dovranno inoltrare all’Ufficio scrivente, entro e non oltre il 15° giorno dalla data di pubblicazione del presente AVVISO, le domande dei candidati ammessi alle prove scritte.

Sarà comunque cura degli stessi candidati interessati, assicurarsi dell’avvenuto inoltro di dette domande da parte delle menzionate Istituzioni scolastiche.

Nei giorni successivi alla pubblicazione del presente AVVISO, e comunque entro e non oltre il 19 febbraio p.v., ad ogni candidato, che ha partecipato alla procedura di selezione, sarà inoltrata una mail sulla propria posta istituzionale, con la quale verrà portato a conoscenza degli esiti della propria prova di preselezione.

Nella Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie speciale – “Concorsi ed esami”, del 16 aprile 2010, sarà pubblicato un AVVISO con l’indicazione delle date, ora e sedi ove detti candidati si dovranno recare, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, tra quelli previsti dal decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, per lo svolgimento delle prove scritte. Detta comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

IL DIRETTORE GENERALE

F.to Silvio Criscuoli