GIORNATA NAZIONALE DELLE PERSONE CON SINDROME DI DOWN

Domenica 13 Ottobre 2013

si svolgerà in oltre 200 piazze Italiane la

GIORNATA NAZIONALE DELLE PERSONE CON SINDROME DI DOWN

organizzata  dal CoorDown Onlus

http://www.coordown.it/www/index.php

Lo slogan di quest’anno è : “Esiste un cioccolato più buono di questo?” Una sintesi che sottolinea l’importanza delle iniziative di vendita della cioccolata per la nostra Associazione. Il ricavato di questa attività di autofinanziamento ci offre, infatti, un contributo economico importante per sostenere il nostro operato e i nostri progetti.

La nostra Associazione  nella GNPD 2012 ha ricavato un importo netto dalla vendita delle cioccolate di € 25.221,55.

La cioccolata che verrà venduta negli stand è prodotta con cacao proveniente dalla rete del commercio equo e solidale.

In ognuna delle piazze in cui saremo presenti Domenica 13 ottobre abbiamo bisogno del tuo aiuto e se vorrai affiancarci, anche solo per qualche ora del tuo tempo, scegli il luogo trascritto in calce alla presente. Ti accoglierà un Socio responsabile della Piazza, ragazzi/e dell’Associazione.

Nel caso in cui avrai la possibilità di proporre i “messaggi di cioccolata” nella scuola dei tuoi figli, nell’ufficio dove lavori o nella Parrocchia dove sei conosciuto, contatta la nostra Segreteria in modo che possiamo organizzarci e allargare gli spazi in cui siamo conosciuti.

Grazie dell’attenzione che ci hai dato e dell’aiuto che ci darai!!!

Il Presidente AIPD Sezione di Roma ONLUS

Giampaolo Celani

Elenco piazze e orario dove potrai trovarci:

Sabato 12 e Domenica 13:  dalle ore 12 alle 22 “EATALY” – Piazzale  12 Ottobre 1942 (Ostiense)

Sabato 12 e Domenica 13 – Auditorium Parco della Musica – Viale Pietro De Coubertin

Sabato 12 nel pomeriggio in Piazzale del Giardino Zoologico, Piazza Santa Maria Consolatrice (Casal Bertone) e ad Ostia Piazza Anco Marzio

Domenica 13: Piazza del Popolo,  Piazzale del Giardino Zoologico, Piazza Santa Maria Consolatrice (CasalBertone), Piazza Anco Marzio (Ostia), Piazza Rosolino Pilo, Piazza del Molo (Anguillara), Piazza del Domo Monterotondo  – Parrocchia San Saturnino Martire, Via Avigliana 3 (Monte Sacro),  Parrocchia Santa Maria Addolorata, Viale della Venezia Giulia 134 (Viale della Serenissima), Parrocchia Gesù Divin Maetsro, Via Vittorio Montiglio (Pineta Sacchetti).