Avviso 30 giugno 2010, AOODGAI/8492

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Dipartimento per la Programmazione

Direzione Generale per gli Affari Internazionali

Ufficio III – Unione europea: sviluppo e monitoraggio progetti e obiettivi

OGGETTO: Elenco dei partecipanti ai corsi di perfezionamento in Europa per docenti italiani di lingua e letteratura francese, spagnola e tedesca (nota n. AOOGDAI/4997 del 23.04.2010).

In riferimento alla nota n. AOOGDAI/4997 del 23.04.2010, è stata conclusa la procedura per la partecipazione dei docenti ai corsi in oggetto.

I partecipanti ai singoli corsi sono stati designati, tenendo conto delle candidature dei docenti, selezionati dagli Uffici Scolastici Regionali, trasmesse a questa Direzione Generale in ordine di priorità, e sulla base del criterio di favorire la più ampia distribuzione sul territorio nazionale.

Per informazioni sulla valutazione delle domande presentate è opportuno rivolgersi all’Ufficio Scolastico Regionale di appartenenza che ha curato la selezione.

I docenti designati saranno immediatamente contattati e saranno tenuti a comunicare l’accettazione o la rinuncia alla Direzione Generale Affari Internazionali, Ufficio III per fax (06 5849 2242) o per posta elettronica ai seguenti indirizzi:

patrizia.capobianco@istruzione.it; patrizia.giangregorio@istruzione.it

Elenchi:

FRANCIA (Vichy)

SEMINARIO PEDAGOGICO ITALO-FRANCESE(Desenzano sul Garda)

SPAGNA

AUSTRIA

GERMANIA

IL DIRIGENTE

Anna Rita Bove