PAS Tfa Speciale, Tfa Ordinario e Sostegno

PAS Tfa Speciale, Tfa Ordinario e Sostegno 2014, ultime notizie

08-03-2014 – Matteo Carriero

Ultime notizie sui PAS – Tfa speciali con avvio a Bolzano, sul TFA Ordinario con bando forse a giugno e il TFA Sostegno

Notizie su PAS e Tfa Ordinario e Sostegno 2014

Vediamo gli ultimi aggiornamenti per i PAS – Tfa speciale e le ultime notizie sul TFA Sostegno 2014e il TFA Ordinario: dove iniziano i corsi, dove stanno per chiudersi le iscrizioni, come prepararsi alle prove.

Pas Tfa Speciale 2014, ultime notizie: a Bolzano si parte 

Tra le ultime notizie sui Pas – Tfa Speciali 2014abbiamo l’avvio dei corsi per la primaria a Bolzano, con data di inizio fissata al 15 marzo ed esborso pari a 2mila e 500 euro, con immatricolazioni possibili dal 10 al 26 marzo prossimo. Nel frattempo continua a imperversare la confusione per l’inserimento dei diplomati al magistrale nella II fascia delle graduatorie.

Ricordiamo inoltre che per i Pas – Tfa speciali aSiena le immatricolazioni si chiudono l’11 marzo.

Tfa Ordinario 2014, ultime notizie: il bando a giugno oppure no?

Si resta ancorati, per il Tfa Ordinario 2014, alla notizia resa nota dagli onorevoli Chmienti e Uva delM5S di un possibile bando a giugno 2014. La famosa emanazione del bando promessa per febbraio, va da sé, non è stata rispettata, ma questa non è certo una sorpresa considerando l’ormai ingente mole di scadenze costantemente non rispettate dal MIUR. Ricordiamo tuttavia che la Cgil aveva parlato di bando addirittura a dicembre, pertanto al momento è difficile sbilanciarsi su quando questo possa arrivare realmente.

Tfa Sostegno 2014, ultime notizie sulla specializzazione: risultati a Palermo

Per quanto riguarda i Tfa Sostegno 2014 le ultime notizie sui corsi di specializzazione vedono la pubblicazione dei risultati delle prove preselettive da parte dell’Università di Palermo. Importante comunicazione giunge inoltre da Genova, dove i corsi per la Specializzazione Sostegno partiranno lunedì prossimo, 10 marzo 2014.

http://news.supermoney.eu/lavoro/2014/03/pas-tfa-speciale-tfa-ordinario-e-sostegno-2014-ultime-notizie-0072099.html