Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie: domande entro il 30 luglio

da La Tecnica della Scuola

Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie: domande entro il 30 luglio

L.L.

La scadenza riguarda i docenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado. La presentazione dovrà essere effettuata con modalità telematica, tramite Istanze on-line

Domani, 30 luglio 2014, è il termine ultimo per il personale docente della scuola di I e II grado per presentare la domanda di utilizzazione e di assegnazione provvisoria per l’a.s. 2014/2015.

Ricordiamo che le domande devono essere presentate esclusivamente tramite la modalità Istanze on-line.

Idocenti della scuola secondaria di primo grado dovranno utilizzare il Modulo U3, mentre quelli della scuola secondaria di secondo grado il Modulo U4.

Le domande di utilizzazione debbono essere indirizzate all’Ufficio territorialmente competente della provincia di titolarità per il tramite del dirigente scolastico dell’istituto di servizio, mentre le domande di assegnazione provvisoria e di utilizzazione in altra provincia debbono essere presentate direttamente all’Ufficio territorialmente competente della provincia richiesta e, per conoscenza, all’Ufficio territorialmente competente della provincia di titolarità.

Il personale interessato a produrre domanda anche per diverso ordine di scuola è tenuto a rispettare la data di scadenza del proprio ordine di appartenenza come suindicato.

La documentazione e le certificazioni da allegare alle domande debbono essere prodotte in conformità a quanto riportato nell’articolo 9 del C.C.N.I. relativo alla mobilità, sottoscritto in data 26 febbraio 2014 e nell’art. 4 della relativa O.M. n 32 del 28 febbraio 2014.