Nota 24 ottobre 2014, Prot. n.27748

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
DIPARTIMENTO PER LA FORMAZIONE SUPERIORE E PER LA RICERCA
Direzione Generale per lo studente, lo sviluppo e l’internazionalizzazione della formazione superiore

A tutti i Rettori e Direttori Generali
Loro sedi

Oggetto: Rinnovo parziale Consiglio Universitario Nazionale. Attivazione delle procedure preliminari – Aggiornamento elenchi elettorato personale Tecnico Amministrativo

In ottemperanza di quanto previsto dall’articolo 1 comma 10 della legge 16 gennaio 2006 n. 18 di “Riordino del Consiglio Universitario Nazionale”, concernente le elezioni per il rinnovo del Consiglio Universitario Nazionale, si invitano gli uffici rettorali competenti ad attivare  operazioni preliminari per la ricognizione del personale Tecnico Amministrativo e delle aree 03,05,07,09,10,12,13 in scadenza, al fine di agevolare la procedura di predisposizione degli elenchi elettorali del suddetto personale.

Come nella precedente tornata elettorale la formazione degli elenchi elettorali richiede, da parte degli Atenei,  la raccolta e l’invio  telematico al CINECA dei dati relativi al personale Tecnico Amministrativo in servizio al 1 novembre 2014 .

Il CINECA, di seguito, invierà comunicazione telematica  agli uffici di rettorato per l’attivazione del sito riservato,  ove sarà predisposta una  apposita sezione per lo svolgimento delle operazioni di raccolta dati.
Nell’invitare  gli uffici preposti dagli  Atenei ad attivare ogni tempestiva  azione   per quanto sopra specificato,  si ringrazia per la collaborazione.

Cordiali saluti

IL DIRETTORE GENERALE
Mario Alì