INSIEME PER LA SCUOLA

INSIEME PER LA SCUOLA
mercoledì 5 novembre 2014
ore 9-13
ITIS GALILEI
via Conte Verde 51 Roma

L’evento è segnalato sulla piattaforma #labuonascuola.gov.it e vede per la prima volta la partecipazione di 13 storiche associazioni professionali e di scuole per discutere sul Rapporto presentato dal Governo per la nostra scuola. Vogliamo confrontarci e porre questioni fondamentali a interlocutori istituzionali. incontro promosso da
Associazione Docenti Italiani, Associazione Italiana Maestri Cattolici, Associazione Nazionale Dirigenti Scolastici, Associazione Professionale Europea di Formazione, Associazione delle Scuole Autonome del Lazio, Centro di Iniziativa Democratica degli Insegnanti, Coordinamento Genitori Democratici, Federazione Nazionale degli Insegnanti, Legambiente Scuola e Formazione, Movimento di cooperazione Educativa, Proteo Fare Sapere, Unione Cattolica Italiana Insegnanti, Unione degli Studenti.
Trattandosi di un convegno organizzato da associazioni o enti qualificati al Miur è riconosciuto l’esonero dal servizio ai dirigenti e ai docenti delle scuole di ogni ordine e grado.