Avviso 24 novembre 2014

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione
Direzione generale per gli ordinamenti scolastici e la valutazione del sistema nazionale di istruzione

Ai Dirigenti amministrativi di ruolo di 2^ fascia – Area I della dirigenza del M.I.U.R.

Oggetto: Conferimento incarichi dirigenziali non generali – reggenza Ufficio V – reggenza Ufficio VII – reggenza Ufficio IX della ex Direzione generale per gli ordinamenti scolastici e per l’autonomia scolastica di cui, in applicazione del D.D. 50/2014, si avvale la Direzione Generale per gli ordinamenti scolastici e la valutazione del sistema nazionale di istruzione

Si comunica che dal 1 dicembre 2014 sono disponibili posti di funzione dirigenziale non generale reggenza Ufficio V – reggenza Ufficio VII – reggenza Ufficio IX della ex Direzione generale per gli ordinamenti scolastici e per l’autonomia scolastica di cui, in applicazione del D.D. 50/2014, si avvale la Direzione Generale per gli ordinamenti scolastici e la valutazione del sistema nazionale di istruzione.
I dirigenti interessati potranno far pervenire alla scrivente la propria disponibilità al conferimento dell’incarico in oggetto.
Le dichiarazioni di disponibilità, corredate dal curriculum vitae aggiornato, dovranno essere inviate entro le ore 24.00 del giorno 27 novembre p.v. alla casella di posta elettronica certificata dgosv@postacert.istruzione.it.
Si fa presente che gli incarichi in oggetto avranno decorrenza 1/12/2014 e avranno durata sino alla data di entrata in vigore del D.M. di cui all’art.10 del D.P.C.M. n. 98/2014 di riorganizzazione del M.I.U.R.
Si rammenta, come indicato nella nota della Direzione Generale per gli studi, la statistica e i sistemi informativi prot.n. 2338 del 27/9/2013, che l’invio al predetto indirizzo P.E.C. non è consentito da caselle di posta elettronica ordinaria.

IL DIRETTORE GENERALE
F.to Palumbo