Elezioni Rsu: come trasmettere il verbale all’Aran?

da La Tecnica della Scuola

Elezioni Rsu: come trasmettere il verbale all’Aran?

L.L.

Per la redazione del verbale è necessario utilizzare l’apposito modulo scaricabile dal sito dell’Aran, che poi dovrà essere trasmesso (a cura dell’amministrazione) tramite applicativo web disponibile dal 13 marzo

Siamo al secondo giorno delle elezioni per il rinnovo delle Rsu, che si concluderanno domani, 5 marzo 2015, ultima data per le votazioni.

A seguire, il 6 marzo, ci sarà lo scrutinio finale, che non potrà essere anticipato per nessuna ragione, in quanto deve avvenire contemporaneamente in tutte le amministrazioni.

Concluso lo scrutinio, dal 6 marzo e fino al 12 la Commissione dovrà affiggere i risultati elettorali.

La trasmissione del verbale elettorale finale all’ARAN, da parte delle singole amministrazioni, potrà avvenire dal 13 al 23 marzo 2015.

A tale proposito, con comunicato del 4 marzo 2015, l’ARAN ricorda che il verbale finale delle elezioni che deve essere redatto compilando il fac-simile allegato al ACQ del 7 agosto 1998 e che la trasmissione dei dati all’Aran dovrà avvenire esclusivamente mediante l’applicativo web disponibile nell’Area riservata alle amministrazioni pubbliche, che sarà disponibile dal 13 marzo 2015.