Avviso 6 maggio 2016

OGGETTO: D.D.G. n. 105 del 23 febbraio 2016 – Concorsi per titoli ed esami finalizzato al reclutamento del personale docente per i posti comuni dell’organico dell’autonomia della scuola dell’infanzia e della scuola primaria – Avviso relativo alle prove scritte.

Si fa seguito all’avviso pubblicato il 12 aprile 2016 sul sito internet www.istruzione.it e, in pari data, nella Gazzetta Ufficiale – Serie Concorsi ed Esami – n. 29, per comunicare che le prove scritte della scuola primaria e della scuola dell’infanzia, il cui svolgimento è stato previsto rispettivamente per i giorni 30 e 31 maggio 2016, si svolgeranno su tutto il territorio nazionale nel turno del mattino delle stesse giornate.
L’elenco delle sedi d’esame, con la loro esatta ubicazione e con l’indicazione della destinazione dei candidati, nonché l’orario di convocazione, sarà reso noto con successivo avviso pubblicato sui siti internet e sugli albi degli Uffici Scolastici Regionali competenti all’espletamento della procedura concorsuale, nonché sulla rete intranet e sul sito internet del Ministero (www.istruzione.it).

Il Direttore Generale
Maria Maddalena Novelli