Graduatorie di istituto, entro il 29 agosto inserimento titolo di specializzazione e scelta sedi

da La Tecnica della Scuola

Graduatorie di istituto, entro il 29 agosto inserimento titolo di specializzazione e scelta sedi

Fino alle ore 14 del 29 agosto saranno aperte le funzioni POLIS per l’inserimento del titolo di specializzazione per il sostegno e per la scelta delle sedi per il conferimento delle supplenze.

Sono esprimibili le sedi relative all’a.s. 2015/16.

Gli aspiranti non precedentemente iscritti nelle graduatorie di istituto possono scegliere le istituzioni scolastiche della provincia in cui è ubicata la Scuola alla quale è stato inoltrato il modello di domanda A3; invece, quelli già iscritti, fermo restando il carattere triennale delle graduatorie di istituto costituite a decorrere dall’a.s. 2014/15, possono inserire/cambiare una o più istituzioni scolastiche della Provincia di iscrizione, ai soli fini dell’inserimento nella II fascia aggiuntiva per la finestra temporale del 1° agosto 2016.

In particolare, le sedi già espresse ad inizio triennio o in occasione delle precedenti finestre temporali, possono essere cambiate, esclusivamente, con sedi nelle quali sono presenti gli insegnamenti per i quali si chiede l’inserimento nella finestra temporale del 1 agosto 2016. Pertanto, non possono essere sostituite le sedi ove risultino, già, impartiti gli insegnamenti per i quali si richiede l’inserimento in II fascia aggiuntiva nella presente finestra temporale.

La nota prot. n. 21966 dell’8 agosto 2016 contiene tutte le indicazioni utili e in allegato i modelli B e B1. Quest’ultimo riguarda i Licei Musicali e Coreutici.