SCIOPERO ATA 17 MARZO 2017

LO SCIOPERO ATA E’ IL 17 MARZO 2017 – NON SEGUITE ALTRI PROCLAMI.

Gentili Colleghi,
avrete senz’altro notato il grande caos e la grande confusione che stanno facendo per boicottare lo sciopero indetto dalla Feder.ATA per l’intera giornata del 17 Marzo 2017.
Quasi sicuramente non sono stati rispettati i tempi tecnici previsti dalla Legge in materia di sciopero, ma sappiamo benissimo che certe OO.SS. possono permettersi il lusso di qualunque strategia politico sindacale.
La Feder.ATA non ha timore di continuare ad esprimere liberamente il proprio pensiero a difesa del Personale ATA, lo ha sempre fatto fin dalla sua nascita e continuerà a farlo a salvaguardia della democrazia e della verità, NELL’INTERESSE DEL POPOLO ATA.
Pertanto Colleghi Vi invitiamo a NON partecipare a manifestazioni indette per l’8 Marzo 2017, e Vi chiediamo, nell’interesse di tutti gli ATA, di ADERIRE IN MASSA ALLO SCIOPERO INDETTO DALLA FEDER.ATA PER IL 17 MARZO 2017.
Chiudiamo tutte le Scuole.
Soltanto in questo modo l’intera comunità scolastica si renderà conto di quanto è prezioso e indispensabile il quotidiano e silenzioso lavoro di tutto il Personale ATA.
I Poteri forti hanno deciso che gli ATA …DEBBONO SPARIRE DALLE SCUOLE !!! …e lo stanno attuando con i continui e selvaggi tagli agli organici e con l’esternalizzazione dei servizi.
Hanno anche stabilito che dovremmo “crepare di lavoro”, continuando con l’ingiusta legge sul blocco delle supplenze, che praticamente ci toglie il fondamentale diritto alla salute…potremmo elencare mille altre assurdità perpetrate sul Personale ATA negli ultimi anni dagli ultimi Governi, con la complicità di tutti !
Scioperiamo tutti in massa il 17 Marzo 2017, tutto il popolo ATA unito nello stesso grido di protesta, affinché ci sia una vera e giusta rivalutazione di tutta la categoria.
Colleghi…RIBELLIAMOCI TUTTI, FACCIAMOCI SENTIRE, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI !

Cordialmente
La Direzione Nazionale Feder.ATA