Docenti neo-assunti 2016/2017, la piattaforma chiude il 28 settembre

da La Tecnica della Scuola

Docenti neo-assunti 2016/2017, la piattaforma chiude il 28 settembre

 

L’Indire ha comunicato con un proprio avviso che l’accesso all’ambiente online dedicato alla formazione Neoassunti dello scorso anno scolastico (2016/2017) sarà possibile solo fino al prossimo 28 settembre.

Dunque, dal 29 settembre, la piattaforma non sarà più disponibile, per cui i docenti che lo scorso anno scolastico hanno svolto il loro periodo di prova e che ancora non hanno proceduto a scaricare il Dossier finale sono invitati a farlo quanto prima.

Dalla stessa data non sarà più disponibile anche l’ambiente dedicato ai docenti che lo scorso anno scolastico hanno svolto la funzione di tutor di docenti neoassunti. Anche i tutor sono pertanto invitati ad accedere all’ambiente per scaricare l’Attestato di svolgimento della loro attività di tutoraggio (se non vi hanno ancora provveduto).

Con lo stesso avviso l’Indire informa che per quanto riguarda il nuovo ambiente dedicato ai docenti neoassunti e con passaggio di ruolo nell’anno scolastico appena iniziato, l’apertura è prevista per il 20 novembre 2017.

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.