L’ ACQUA STRUTTURATA ED INFORMATA

L’ ACQUA STRUTTURATA ED INFORMATA.

Paolo Manzelli  <egocreanet2016@gmail.com>

———————————— —————————–

  1. Benveniste :

<l’acqua è, nello stesso tempo, un ricevitore ed un emettitore di segnali elettromagnetici, e, quando viene agitata, “si impregna in modo singolare di sostanze in essa disciolte utilizzando la logica del dipolo elettrico e dei clusters magnetici per immagazzinare informazioni biofisiche>.

———————————————————————————————————————————————-

L’acqua e una molecola variamente polarizzabile  in quanto è un complesso  un sistema di ponti ad H  ( da 4 a 3 a 2 a 1 ,a 0 ) nelle diverse condizioni ambientali  ( T° e P ) e di soluzione ( l’ H2O pura non esiste a causa della sua elevata solubilita’  ) .  Pertanto l’ angolo tra i due H e l’ ossigeno varia puo’ variare  tra i 97°  e i 104,5 ° a temperature attorno all’ ambiente, ma non solo perche’ l’ H2O puo’ anche modificare per rotazione (vortex) la sua struttura tetraedrica in risposta risonante a varie perturbazioni  elettromagnetiche di bassa frequenza  ( infatti i due elettroni in coda all’ ossigeno possono ulteriormente respingesi ed ampliare o ridurre l’angolo  tra hli H e l’ O ) . Tali effetti risonanti avvengono ad esempio con campi elettromagnetici sia interni ( formazione di cluster di acqua coerente dove le molecole oscillano in fase con un campo elettromagnetico  di insieme “auto-generato”) che con campi esterni come il campo magnetico della terra e del sole ed anche in seguito ad   influssi cosmici  come asseriva (Giorgio Piccardi, 1956).

Vedi: https://www.ibs.it/segreti-dell-acqua-opera-scientifica-libro-generic-contributors/e/9788883232749

 

I legami a H  ( in media assorbono 5.0 Kcal/mole) si rompono al congelamento e cedono la loro energia  all’ ambiente . I Legami a H si formano e si distruggono nell’ ambito di 50.0 Femto secondi ; un mio studente Roberto Righini confermo questi miei calcoli con uno studio con Laser pulsati.

Quanto il Legame ad H intermolecolare si rompe uno dei due H+ di una molecola tende a acquisire uno dei due Elettroni (e-) in coda dell’ Ossigeno dell’ altra molecola ,  quindi si formano atomi di H-GOST  (virtuali) per una inezia di tempo , che immediatamente si auto-distruggono senza dar luogo a bollicine di Idrogeno atomico. Questa azione (virtuale a bassa probabilita’) ) avviene anche quando l’ H2O sostiene con i suoi ponti a H, il DNA , il quale ,senza tale sostegno di alternata ricostruzione del ponti H , degraderebbe rapidamente. Questa è una ragione per cui Acqua e Vita  sono strettamente congiunti.

 

Inoltre  la costruzione/distruzione rapida dei Ponti H diventa un veicolo di informazioni “epigenetiche” per via bio-elettromagnetica ( per tramite quanti di Bio-fotoni della luce e di Bio-fononi del suono ) .

 

Sulla base di tali ampie variazioni strutturali dell’ acqua gia Wilhelm Roentgen ipotizzo  una struttura “bifasica” dell’ acqua come dovuta a diverse possibili configurazioni antisimmetriche dei dimeri di acqua (H2O)2  ; altri studi sulla acqua interfacciale polimerica sono stati fatti per dimostrare la possibilita’ di differenti strutturazioni dell’ acqua, ma piu’ volte tale strutture instabili sono state contestate perche l’ acqua aveva disciolto polimeri a cui l’acqua uniformava strutturalmente .

 

Vedi: Tesi di sintesi delle ricerche sull’ acqua vedi  in : http://porto.polito.it/2597557/1/TESI_PART3_V2.pdf  ;

Vedi: https://www.sanpellegrino-corporate.it/files/tesi/Tiziana%20Biunno.pdf

 

Proprio per le sue caratteristiche di “cristallo liquido dipolare” e la sua capacità di aggregazione in clusters, le molecole dell’acqua hanno la possibilita’ di memorizzare le informazioni delle sostanze con le quali entrano in contatto  condividendo le energie con le quali entrano in risonanza.

 

Inoltre l’acqua come sostanza diamagnetica possiede proprietà caratteristiche per le quali  se viene esposta ad  un campo magnetico, acquisisce  una magnetizzazione di senso opposto a quello del campo. Questa proprieta’ diamagnetica modifica la polarita’ elettromagnetica ed bio-informativa dell’ acqua  determinando condizioni di differente  informatizzazione dell’ Acqua le quali attivano quei fenomeni .elettrodinamici di tipo quantistico essenziali per la vita di tutti gli esseri viventi.

 

H2O Magnetizzata: http://beppe54.altervista.org/l-acqua-e-il-magnetismo.html

 

H2O Activation: http://www.edscuola.it/archivio/lre/acqua_attivata.htm

 

In vero si sa  che le  possibili diverse strutturazioni dell’ acqua ’cio che interessa il nostro CLUSTER di ricerca e sviluppo Egocreanet, è essenzialmente rivolto a come l’acqua sia un vettore la comunicazione  informazioni elettromagnetiche bio-quantiche ( composte da bio-fotoni e biofononi )  le quali vanno  a regolare le relazioni tra epigenetica e la genetica modulandone  la espressione .

 

Un caro saluto a tutti Paolo  01/01/2018 Firenze  <egocreanet2016@gmail.com>