Nota 17 maggio 2012, Prot. AOODGPER 3772

print

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Dipartimento per l’Istruzione

Direzione Generale per il personale scolastico

 

AVVISO PER LE ORGANIZZAZIONI SINDACALI DEL COMPARTO SCUOLA E DELL’AREA V DELLA DIRIGENZA SCOLASTICA

 

Oggetto: Rilevazione delle deleghe sindacali al 31 dicembre 2011 – Circolare ARAN n. 3/2011

 

Si informano le OO.SS. che sono disponibili per la sottoscrizione le schede messe a disposizione dalla procedura informatizzata realizzata dall’ARAN sulla base dei dati dell’apposto censimento disposto dal Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Ai sensi del punto E1 della citata circolare ARAN, le schede potranno essere sottoscritte da un dirigente sindacale rappresentante dell’organizzazione interessata.

Detto rappresentante potrà prendere visione e procedere alla sottoscrizione delle schede di competenza presso il Gabinetto del Ministro – Relazioni sindacali – stanza 309 – piano secondo – dalle ore 9,00 alle ore 13,00 nei giorni 21-22-23 e 24 maggio 2012.

Si comunica che i dati relativi alle schede non sottoscritte verranno comunque inviati all’ARAN unitamente alle eventuali motivazioni di mancata sottoscrizione in caso di contestazione dei dati medesimi.

Per ogni eventuale necessità di chiarimento le OO.SS. potranno rivolgersi al Prof. Tonino Proietti (in qualità di RLE) ai seguenti recapiti di posta elettronica tonino.proietti@istruzione.it oppure dgpersonalescuola@postacert.istruzione.it

 

IL DIRETTORE GENERALE

– Luciano Chiappetta –

F.to Luciano Chiappetta