Couseling Bioquantico

“Couseling Bioquantico” 

Promozione e Sviluppo.della Scuola di Formazione BioQuantica 

Coordinatore Dr.Valerio Sgalambro in partenariato con Egocreanet (NGO )

di Paolo Manzelli egocreanet2016@gmail.com , (1)

————————————————-

RICERCA DI COLLABORAZIONE

Il Conseling Bioquantico si caratterizza come stimolazione consapevole a favorire un programma di avanzamento individuale e sociale delle scienze della vita. La Biologia Quantica e pertanto lo strumento la nuova visione della biologia quantica orientata a  delineare una rinnovata formazione professionale psico-pedagogica come conseguenza del miglioramento delle abilita cognitive e dei comportamentali e relazionali individuali e collettivi.

Il Counseling Bioquantico ha pertanto per obiettivo il superamento dei disturbi psichici generati dalla emarginazione sociale e dalla mancanza delle prospettive di lavoro di giovani disoccupati e sotto-occupati che determinano un pesante isolamento dalle opportunita’ di coinvolgimento sociale attivo nel lavoro. Pertanto il Conseling bioquantico puo’ essere considerato come una “ Terapia Occupazionale” finalizzata a significare creativamente alternative della capacita di comprendere e dare sviluppo a nuovi profili professionali in un modo del lavoro che cambia .

Infatti:

LA MUTAZIONE DEI PROCESSI INDUSTRIALI PRODOTTA DALLA DIFFUSIONE DELLA AUTOMAZIONE E DALLA DIGITALIZZAZIONE PRODUCE UN DRASTICO CAMBIAMENTO DEL LAVORO SIA COME PROFESSIONALITA CHE COME RIDUZIONE DELLA OCCUPAZIONE.

DI CONSEGUUENZA IL LAVORO NELLA SOCIETA’ POST-INDUSTRIALE NON E’ PIU’ FUNZIONE DELLO INCROCIO TRA DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO NELLA IMPRESA MA SARA PREVALENTEMENTE IL FRUTTO DELLO SVILUPPO DI NUOVE CONOSCENZE E RINNOVATE PROFESIONALITA’ IN UNA VISIONE BIOQUANTICA DELLA VITA .


Scuola di Formazione BioQuantica  (INFORMAZIONI )

Coordinatore Dr.Valerio Sgalambro in partenarioato con Egocreanet (NGO )


NUOVE CONOSCENZE GENERANO LE NUOVE OPPORTUNITA E PROFESSIONALITA DI LAVORO NELLA SOCIETA POST-INDUSTRIALE.

Obiettivi : Introduzione.

Il Counseling Bioquantico progettato e promosso da Egocreanet con il Coordinamento del Pedagogista Valerio Sgalambro, ha l’ obiettivo di favorire le professioni del futuro che sostituiranno in gran parte il lavoro tradizionale. La innovazione concettuale Bioquantica e il fondamento per dar vita a una nuova visione del lavoro della societa post-industriale dove la automazione e la digitalizzazione della Industria 4.0 stanno accelerando il sostanziale cambiamento delle opportunita di lavoro . Infatti le conoscenze Bioquantiche trovano applicazioni creative in ampi settori professionali che vanno dal management della prevenzione della salute , allo sviluppo di un nuovo rapporto con la natura della agricoltura di precisione e della sua verticalizzazione urbana alla produzione tracciabilita’ del cibo ad elevata qualita’ metabolica ed allo sviluppo della creativita artistica e sociale capaci di fondare un nuovo umanesimo rinascimentale . .

Per raggiungere tale scopo il Counseling Bioquantico intende Promuovere una nuova visione delle scienze della vita fondata sulle interazioni spontanee ed indotte delle frequenze di risonanza elettromagnetica (preferenzialmente dello spettro delle frequenze UVa e Visibile tra i 200/800 nm.)

La evidenziazione bio-quantica , tecnologica e teorica, delle interazioni Elettromagnetiche (non Termiche) a livello cellulare e molecolare apre una ampia revisione concettualmente innovativa sulla azione della emissione ed assorbimento della Luce e del Suono nell’ ambiente della coerenza delle dinamiche di auto- organizzazione dell’ acqua nei tessuti biologici che si esprimono come comunicazione di quanti in forma di Biofotoni (della Luce) e Biofononi (del suono e di ultrasuoni) .

Vedi:

Bioquantica : https://www.facebook.com/groups/1438751666245637/?ref=bookmarks

NB:  Egocreanet /cluster Promuove una nuova visione bioquantica delle scienze della vita fondata sulle interazioni spontanee ed indotte delle frequenze di risonanza elettromagneca (preferenzialmente dello spettro delle frequenze UVa e Visibile tra i 200/800 nm.)

La evidenziazione quantica , tecnologica e teorica, delle interazioni Elettromagneticedi livello cellulare e molecloare che generano effetti Non Termici apre una ampia revisione concettualmente innovativa sulla azione della emissone ed assorbimento della Luce e del Suono nell’ ambiente della coerenza delle dinamiche di auto- organizzazione dell’ acqua nei tessuti biologici che si esprimono come comunicazione di quanti in forma di Biofotoni (della Luce) e Biofononi (del suono e di ultrasuoni) .

Film: https://www.facebook.com/ScuoladiFormazioneBioQuantica/…

Paolo Manzelli, 335/6760004 <egocreanet2016@gmail.com>

PS: — (1) –

Lettera di intenti nella forma di memorandum of undertamding sul tema “COUNSELING BIOQUANTICO . // Oggi/17/11/2018/ Tavarnuzze .- Firenze ore 15 .00-17.00.

Nella riunione odierna si conferma di comune accordo tra i firmatari quanto segue:
“Il Conseling Bioquantico” coordinato dal dr. Valerio Sgalambro si avvarra della collaborazione come partner di Egocreanet Ngo Firenze al fine di sviluppare la migliore strategia di grande impatto scientifico e culturale e di innovazione sociale della “SCIENZA BIOQUANTICA” a carattere trans-disciplinare , onde favorire una NUOVA VISIONE OLISTICA di un moderno immaginario scientifico e culturale . Firmano : Paolo Manzelli, Valerio Sgalambro, Eva Veliksow .