Nota 6 luglio 2012, Prot. n. AOODGPER 5179

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per l’Istruzione
Direzione Generale per il personale scolastico – Ufficio IV

Nota 6 luglio 2012, Prot. n. AOODGPER 5179

Oggetto: Organico e mobilità personale educativo per l’a.s. 2012/13 – Proroga termini

In riferimento alla nota n. 4418 dell’11.06.2012 relativa alla tematica in oggetto indicata, si fa presente che dai dati presenti al Sistema Informativo risulta che numerose istituzioni scolastiche non hanno ancora provveduto all’inserimento dei dati concernenti l’organico di diritto del personale educativo per l’anno scolastico 2012/13.

Pertanto, le SS.LL. sono pregate di voler sollecitare l’adempimento dovuto e necessario a sviluppare la tabella che è parte integrante del decreto interministeriale di determinazione dell’organico di diritto del personale educativo.

Si precisa, infatti, che fino a quando non verrà completata la procedura di inserimento questa Direzione non può procedere a sottoporre alla firma dell’On.le Ministro il decreto sopracitato.

Al fine di consentire il completamento dei dati mancanti, le date concernenti i termini di acquisizione delle disponibilità e, conseguentemente, di pubblicazione dei movimenti sono rideterminate come segue:

  • il termine ultimo di comunicazione all’ufficio delle domande di mobilità e dei posti disponibili è prorogato al 12 luglio;
  • la pubblicazione dei movimenti è fissata al 30 luglio.

Si ringrazia per la collaborazione.

Il Direttore Generale
Luciano Chiappetta