Graduatorie di Istituto, scelta sedi entro il 15 marzo solo per chi ha presentato il modello A3

da Orizzontescuola

di redazione

Nel corso della mattinata odierna, abbiamo riferito sulla scelta delle scuole per coloro i quali si sono abilitati dopo il 24/06/2017 ed entro il 1° febbraio 2019 ed hanno presentato il modello A3 per  l’inserimento negli elenchi aggiuntivi alla II fascia delle graduatorie di Istituto.

Integrazione graduatorie di istituto, scelta scuole entro il 15 marzo. Info per docenti inseriti e non

Un nostro lettore ci chiede: Posso presentare la domanda anch’io, pur non essendo in graduatoria ?

Integrazione graduatorie di Istituto: chi può presentare il modello di scelta delle scuole

Rispondiamo al quesito, ricordando che possono presentare domanda di scelta delle sedi, coloro i quali, come detto all’inizio, hanno chiesto l’inserimento negli elenchi aggiuntivi alla II fascia delle graduatorie di Istituto, presentando il modello A3 entro il 16 febbraio 2019, in quanto abilitati dopo il termine ultimo di aggiornamento delle predette graduatorie (24/06/2017) ed entro il 1° febbraio 2019.

Il nostro lettore potrà inserirsi al prossimo aggiornamento triennale, a meno che non sia abilitato per cui potrà inserirsi con la prossima finestra semestrale.

Integrazione graduatorie di Istituto: scelta scuole

Come già riferito, la scelta delle scuole avviene inoltrando il modello B, tramite Istanze Online, tra il 25 febbraio e il 15 marzo 2019 entro le ore 14,00.

L’istanza va inoltrata alla medesima scuola cui è stato inviato il modello A3.