18 dicembre Conferenza dei Servizi sull’IeFP

Il 18 dicembre 2012, dalle ore 9.30 alle ore 17.30, presso l’Auditorium del Convitto Nazionale Vittorio Emanuele Il, via Prestinari, n. 8 – Roma, è indetta la prima Conferenza dei Servizi sull’Istruzione e Formazione Professionale (leFP).

Interverranno il Ministro Francesco Profumo, il Ministro Elsa Fornero, l’Assessore Stella Targetti, Coordinatore della IX Commissione della Conferenza delle Regioni. Parteciperanno ai lavori anche i rappresentanti delle Regioni, degli Enti locali, delle Parti Sociali e degli altri Ministeri e soggetti interessati allo sviluppo del settore.

L’evento intende avviare una riflessione sulla pluriennale esperienza del sistema di leFP e sulle prospettive per la sua completa messa a regime.

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per l’Istruzione
Direzione Generale per l’Istruzione e formazione tecnica superiore e per i rapporti con i sistemi formativi delle Regioni

AVVISO

Roma 18 dicembre 2012 – Conferenza nazionale sull’Istruzione e Formazione Professionale (IeFP) Il 18 dicembre 2012 dalle ore 9.30 alle ore 17.30 presso l’auditorium del Convitto Nazionale “Vittorio Emanuele II” (accesso da via Prestinari, 8 – Roma) si svolgerà la prima Conferenza nazionale sull’Istruzione e Formazione Professionale (IeFP).

Interverranno esponenti del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, rappresentanti delle Regioni, degli Enti locali, delle Parti Sociali e degli altri soggetti interessati allo sviluppo del settore.

L’evento intende avviare una riflessione, con il coinvolgimento diretto dei responsabili delle Strutture formative coinvolte, sulla pluriennale esperienza del sistema di IeFP e sulle prospettive per la sua completa messa a regime.