EPIGENETICA VIRALE 4.0

print

EPIGENETICA VIRALE 4.0

di Paolo Antonio Manzelli

Premessa. I VIRUS A RNA recentemente prodotti dalla Pfizer/Moderna e con modalita’ diverse dalla AstraZenica , utilizzano i processi di informazione Epigenetica per regolare la loro carica infettiva in relazione alla espressione della genetica Umana

Rf.1 ) https://www.edscuola.eu/wordpress/?p=134304

Rf.2 ) https://www.edscuola.eu/wordpress/?p=137898

La Epigenetica indica come la complessa informazione proveniemte dall’ ambiente determini un insieme di connettivita’ con la espressione del Genoma Umano . In tale contesto Epigenetico i Virus come il Sars.Cov.2. , sono una delle principali attivita’ di modificazione della relazioni tra Genetica Umana ed Epigenetica ambientale le quali  “non” sono limitate alla infezione virale che provoca la malattia Covid.19. Infatti la attivita’ dei “Cofattori Epigenetici Virali” agisce non solo sui Sintomatici della infezione virale , ma anche sugli Asintomatici, che infatti riproducono e diffondono il contagio del Virus, ma che inoltre vanno ad agire sulla degradazione  del ciclo di vita della gente, proprio in quanto vanno ad alterare ogni forma di programmazione della comunicazione coerente sia cellulare che sociale.

In relazione ai Sintomatici infetti dal Virus a RNA Sars.Cov.2. la “carica virale”, che è indice di pericolosita’ della infezione, viene a dipendere dalla Somma dei Cofattori Epigenetici Negativi per la salute umana, cosi che l’ inquinamento dell’ aria dell’ acqua e del cibo, si associano come “sommatoria dei cofattori epigenetici”, nel degenerare la variazione della espressione del codice genetico umano, cosi che il Covid 19. diviene a piu’ elevata gravita per le categorie gia’ malate o piu deboli nella risposta immunitaria. –

Per comprendere con completezza  tale premessa e necessario capire che il DNA similmente ad un Computer , non possiede solo la “Funzione  Ereditaria” generata dalla particolare seuenza delle Basi Molecolari (ATCG)  ( Hardware)  ma inoltra attiva programmi  di Codificazione Quantica della Luce (Biofotoni) e (Biofononi) della vibrazione del Suono  (programmi di Software)  che sono necessari a rendere coerenti  le varie attivita di regolazione della vita come 1) la  Apoptosi ( morte cellulare programmata) , 2) la ossigenazione metabolica realizzata dai Mitocondri,3) , la idratazione e composizione dei Flussi del sangue arterioso e venoso , 4) la attivita di  reazione del sistema Immunitario all’ inserimento di programmi diversamente codificati (Malware).

Ref.3.): https://www.gsjournal.net/Science-Journals/Communications-Mind%20and%20Consciousness/Download/7217

In analogia ad un computer il Doppio Filamento di Basi Molecolari del DNA e pertanto in grado di esprimere , (mediante diverse modalita’ di “auto assemblamento”,  ottenute tagliando ed incollando sezioni  dalla propria struttura nano-metrica , le quali  vanno a regolare algoritmi di codificazione energetica ), in modo da ottenere molteplici  funzioni di comunicazione interattiva finalizzati a rendere coerenti i programmi di evoluzione della vita in funzione dell’ adattamento all’cambiamento  della informazione Epigenetica proveniente dall’ ambiente.

In tal modo il  DNA  dei sistemi viventi e in partivolare quallo dell uomo , si e evoluto e continua la sua evoluzione regolando la propria funzionalita di “ Antenna Rice-Trasmittente”sostenuta da la NGO Egocreanet fin dal 2006  che si integra con la informazione relativa all’ ordine si successione della basi molecolari descritta per la prima volta da Watson e Crick nel 1953  .

Ref.4): https://sites.google.com/site/etnoepsico/materiale-audio-video-e-scritti/altri-articoli/dna-genetica-e-biologia/dna-come-un-antenna-biologica;

Ref.5 : https://www.edscuola.it/archivio/lre/dna_come_antenna_biologica.htm

Putroppo la Tradizione Scientifica della Virologia e in gran parte della Medicina persiste nell’ escludere sistematicamente la importanza della funzionalita’ evolutiva di <Antenna Ricetrasmittente del DNA> e di conseguenza attualmente viene proposta la produzione di Virus a RNA –Artificiali , i  quali  rischiano di divenire una inutile promessa di Prevenzione Vaccinale , proprio a causa del non prendere in considerazione la importanza della  mutazioni di adattamento evolutivo tra “Genetica Umana e Epigenetica Virale”.