SPIN & SPIKE

SENZA UNA PROFONDA REVISIONE DELLE NOZIONI CLASSICHE, SEMBRA IMPOSSIBILE COMPRENDERE LA ATTIVITA BIOLOGICA QUANTICA DEL VIRUS

Paolo Manzelli

SPIN & SPIKE

La QED è  la “Elettro-dinamica Quantistica” (la teoria delle interazioni tra materia e luce) ed e’ essenziale anche allo scopo di  interpretare la azione di “ Biosensore Quantico” della” Proteina Spike “.

Rf.1.) Https://www.edscuola.eu/wordpress/?P=138928

Lo SPIN . Nella Biologia Quantica  (= Vortice) rappresenta  una codificazione che concorre a definire la correlazione di polarizzazione tra lo stato “elettrico e magnetico” delle particelle quantiche.

Lo Spin è rappresentabile, per analogia, come una forma di momento angolare intrinseco alla rotazione su se stesse delle particelle quantiche , pur non esistendo una grandezza corrispondente in Fisica Classica la quale prevede un rigido reciproco posizionamento di 90 gradi tra il campo Magnetico ed Elettrico .

Nel 1940 Wolfgang Pauli,affermo’  il “Principio di Esclusione di Pauli” il quale  enuncia che le particelle elettromagnetiche (Fermioni) hanno “Spin Semintero” e che quindi ,per essere associate nell’ sistema di Campo Coerente  generato dall’ Entanglement Quantico, nel quale esse  possono esprimere solo due codificazioni  di polarizzazione (Up  +1/2 , and Down -1/2)

Rf.2) “Entanglement Quantico”.

https://www.gsjournal.net/Science-Journals/Communications-Miscellaneous/Download/8124

Pertanto una coppia di  particelle quantiche , in condizioni di “Entanglement” ,possono permanere come   intrinsecamente connesse tra loro anche a grande distanza ed in tal caso il  cambiamento della polarizzazione  di un membro della coppia corrisponde un cambiamento di verso opposto dello stato di Polarizzazione di Spin dell’ altra particella gemella.

Lo Stato di Polarizzazione Entangled degli  Spin UP/DOWN e viceversa, diventa oscillante , ma puo interrompersi a causa di una interazione che distrugge  la Coerenza dell’ Entanglement , cosi che la nuova situazione di De-coerenza  , determina una “Variazione” che puo essere catturata  come SEGNALE sensibile per la attivazione della Proteina SPYKE , che pertanto agisce da Biosensore , per agganciare la infezione virale alle cellule umane. In tal modo  il Virus Sars,Cov,2, diviene abile di  scegliere quelle persone per le quali la perturbazione dello stato di “Coerenza Vitale “ e piu’  instabile .

Proteina Spike e Vaccini Genetici

Rf.3) https://dabpensiero.wordpress.com/author/dabpensiero/

Questa ipotesi di lavoro è in studio nel Quadro degli Studi EGOCREANET su la EPIGENETICA VIRALE 4.0

Rf.4.) https://www.edscuola.eu/wordpress/?p=138606

Rf.5) https://www.corrierenazionale.net/2020/12/14/elementi-di-bioquantica-virale/

NB: Cerchiamo Collaborazione per la condivisione di questi studi di BIOQUANTICA . Gli interessati possono Inviare a tale scopo una Email a: < egocreanet2016@gmail.com>