Le Frontiere Epigenetiche della Immunologia

Le Frontiere Epigenetiche della Immunologia

Paolo Manzelli , www.egocrea.net  – 06/01/2021.

La in-formazione “Epigenetica” ( dal Greco EPI =  Oltre  i Geni) è derivante da:  il cambiamento ambientale, dalla qualita’ dell’ aria che respiriamo e dell’ acqua che beviamo e del cibo …ecc… , elementi che regolano complessivamente la espressione Genetica affinché l’informazione contenuta nel DNA venga correttamente tradotta in proteine. (1.)

L’immunità si basa sulla ampia eterogeneità delle cellule immunitarie e sulla loro capacità di rispondere alle differenti sfide dei patogeni.

La regolazione Genica del sistema immunitario è quindi in funzione della flessibilità della in-formazione Epigenetica che  individua i  codici che permettono l’attivazione ovvero  l’inattivazione dei geni necessari per la sintesi molteplici anticorpi i quali successivamente catalizzano  i linfociti T e le cellule Natural killers per eliminare  gli agenti patogeni.

Quando questi sistemi complessi di regolazione Epigenetica. che proteggono la vita del nostro organismo, vengono alterati dall’ introduzione di “Vaccini Genetici”(2.) di nuova Generazione proprio in quanto la  flessibilita’ naturale della risposta immunitaria Umana, viene rimodulata “ innaturalmente”  dai  Vaccini Genetici che inducono la produzione di Proteine Transgeniche quali quelle dello lo SPIKE .  (3.)

Tale produzione di anticorpi da “naturale diviene “adattativa ad un inganno” perpetrato da limitate conoscenze Tecnologiche che fanno riferimento allo “Stratagemma del Cavallo di Troia” , con le quali si  sottovaluta il rischio che  l’esito a “lungo termine” prodotto dal Vaccino Genetico  sia   quello di indebolire nel tempo la flessibilità del “sistema immunitario naturale”.

 Di conseguenza il Piano di Vaccinazione di Massa dei  “Vaccini Genetici”  aumenta  il  rischio per ciascun individuo di  non avere piu’ a disposizione la fessibilita’ immunitaria naturale necessaria reagire alla  mutazione del Virus ed inoltre di  divenire soggetti a molte infezioni e malattie, proprio in quanto  la “memoria del  sistema immunitario naturale” non funzionera’  piu’ come dovrebbe di fronte a nuove ed imprevedibili sfide immunitarie future.

NB: Vota per la ABOLIZIONE del Brevetto sui Vaccini su Change.Org.

 (  http://chng.it/yYKv79v7  )

—————————————Grazie Buon Anno 2021

(1) Epigenetica Virale – https://www.edscuola.eu/wordpress/?p=138606

(2.)- Vaccini Genetici – https://www.edscuola.eu/wordpress/?p=139498

(3.)- Spin& Spike – https://www.edscuola.eu/wordpress/?p=139185