MANIPOLAZIONE MENTALE CONSERVATIVA

MANIPOLAZIONE MENTALE CONSERVATIVA

Paolo Manzelli

 Premessa . Il secolo scorso la Scienza Quantistica ha dimostrato l’errore di ricercare risposte relative al mondo “classico- macroscopico” ,in riferimento alle dimensioni sub- microscopiche della realtà . … Oggi la strategia di “Manipolazione Mentale Conservativa” si fonda sulla utilizzazione di concezioni macroscopiche del mondo visibile , per eludere ogni riferimento alla scienza-quantica, come modalita’ cognitivamente appropriata a comprendere il sistema invisibile (in quanto nanometrico) del virus Sars.Cov.2 e delle due interazioni biologiche, indotte dai Vaccini Genetici .

——————————————

La strategia di “Manipolazione Mentale Conservativa” è stata applicata alle masse popolari ed è iniziata con una propaganda indirizzata alla conservazione patologica di concezioni tradizionali –obsolete, quelle che( tra il 1600 ed il 1800), sono state storicamente condivise nell’ epoca del paradigma industriale della “meccanica classica”a partire da :

————————–

—-.1) l’instillare il senso di protezione della //Mascherina//, pur sapendo della sua inutilità nell’intrappolare del virus pandemico, che ha dimensioni nano-metriche (80//100.nm) , che certamente viene trasmesso nell’aria, attraverso i fori che ci permettono di respirare con le mascherine- chirurgiche.

.2) nel fare riferimento alla obsoleta , ma concettualmente diffusa formula della “Gravità di Newton” (1600) , utilizzata per calcolare la caduta a terra di una ipotetica “gocciolina di saliva ”, cosi da affermare come distanza protettiva il semplice distanziamento di “un metro “ interposto tra una catena lineare di persone .

.3.) evitando sistematicamente di rendere evidente che il Virus Corona, effettivamente circola nell’aria trasportato dal vento e dalle nuvole, cosi che si deposita ovunque , cio’ in modo da nascondere ogni evidenza della caratteristica “Pandemica” della diffusione mondiale del virus . .

4.) Riesumare il “Lavaggio della Mani” scoperto nel 1847 dal medico-ostetrico Ungherese Ignaz. Semmelweis, allo scopo prevalentente di ricondurre il condizionamento mentale della gente, ad una epoca in cui ancora si parlava di “germi infettivi” poiche’ nulla si sapeva dell’ esistenza di batteri e delle innovative proprieta’ nano-metriche dei Virus.

5.) infine la strategia di Manipolazione Mentale si e espressa attribuendo falsamente il nome tradizionale <VACCINO>  a metodologie di nuova generazione ,della industria Farmaceutica, basate su la innovazione della “Ingegneria Genetica “  allo scopo di far credere alla gente che l’ unica soluzione di uscita dalla Pandemia-Virale fosse quella di eliminare il Contagio Pandemico del Virus nel quadro di una Vaccinazione di Massa,finalizzata a condurre a successo la prospettiva statistica ,detta della “IMMUNITA di GREGGE” . Rf.1).https://www.edscuola.eu/wordpress/?p=142135

—- In tal guisa sono state diffuse concezioni antiquate che facilmente vengono percepite dalle masse come “vero-simili” al fine di manipolare la mente della gente con l’aiuto costante e fondamentale dell’ esercitare per tramite i Mas-Media, un perenne stato- emotivo, il cui obiettivo e stato quello di diffondere sistematicamente,ben oltre i valori reali, la “ Paura della Morte ”da Covid.19 . In verita’questa strategia “Conservativa di Manipolazione Mentale” ( favorita sulla base dello Slogan: “Prima ci Vacciniamo Prima Usciremo dalla Pandemia Virale – la quale viceversa ha indotto un “deterioramento psichico sistematico “,delle masse popolari) ,.. è stata, politicamente ed istituzionalmente, impostata per ottenere la piu’ampia liberta’ della industria Farnaceutica produttrice dei “Vaccini Genetici”, cosi’ dall’ essere esente da diffusi dubbi e critiche, nell’ esercitare il piano di Vaccinazione di Massa ,effettuato sullabase delle opportunita’ di cambiamento e crescita finanziaria, offerte da la prospettiva del <NUOVO ORDINE MONDIALE>. Rf.2.) https://www.edscuola.eu/wordpress/?p=143417 ….

In netto contrasto con tutta questa strategia di “Manipolazione Patologica della Mente Umana” , come Cluster EGOCREANET (www.egocrea.net) , abbiamo tentato di far comprendere probabili soluzioni differenti da quelle precedentemente elencate come prospettiva di incosciente “Manipolazione Mentale Conservativa”.

Fin dal convegno del 27.Marzo 2020 , (non effettuato a causa della chiusura imposta dal primo Decreto -DPCM-20), proponemmo di effettuare la “Sanificazione delle mani ed anche di ambienti chiusi”,per mezzo l’ uso di Lampade a Led , di Luce visibile, Blu ed UvA ( tra i 380 e 405 nm)” …..ed in seguito sui Social-Media (prevalentemente– Facebook) proponemmo di sperimentare “Discoteche Sperimentali “ ,illuminate con luce LED-delle frequenzevisibili BLU+UvA, seguite da indagini su tamponi-molecolari, per testare le reali possibilita’ delle riaperture al pubblico in condizioni di assembramento. . Rf.3.): https://www.egocrea.net/category/innovazione/ ….

A seguito della campagna di “Manipolazione Mentale Conservativa” l’ effetto delle nostre proposte di sviluppo delle Conoscenze Scientifiche,relative alla dimensione virale Nano-metrica, ( che sono quelle che correlano il nostro DNA ( di spessore si 2.5 nm) alla interazione con RNA-virale (di circa 2.0. nm) a quelle del Ribosoma ( di 20.0 nm) , ed a quelle della distruzione del Virus Corona di circa 80/10 nm) ….. purtroppo è stato e stato quello. (facilmente prevedibile) . di un diffuso scetticismo e diffidenza fino al punto di spacciarci di  diffondere -Fake-News -ed inoltre di essere tacciati come ingiustamente come “No-Vax “.

Nonostante questo disprezzo ovvero indifferenza diffusa sulle proposte di Egocreanet –Cluster ,abbiamo realizzato un incontro sulla “Bio-Foto-Modulazione Laser e Led “Rf.4.) (https://www.egocrea.net/tag/laser/), organizzato allo scopo di creare un coordinamento internazionale (Rf.5. -https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC7688201/),….ritenendo quanto prima di poter per organizzare nel 2021 , una programma di superamento della fuorviante strategia di Manipolazione Conservativa della Massificazione della Mente Popolare .

Purtroppo nuove imposizioni 2021 nella linea governativa ed Europea di  “Dittatura Sanitaria“ , hanno nuovamente impedito i nostri incontri promozionali sulla innovazione cognitiva e scientifica, basata sulla Biologia Quantica ( Bio-Quantica), la quale è orientata verso la liberazione dalla disastrosa strategia di “Manipolazione Conservativa di Massa”. Come Egocreanet, rimaniamo sinceramente convinti che ,questa deleteria “Manipolazione Conservativa della Mente Umana Contemporanea”, non sarà a lungo.piu’ attuabile , in quanto tale repressione psichica della”intelligenza collettiva” , dara ‘ adito ad un “Risveglio-Popolare”, basato sul rinnovamento di più evolute e coerenti modalità di Pensiero Scientifico ( Bioquantico) capaci di liberare la popolazione da ogni ulteriore strategia di “Oscurantista Suggestione Patologica dellaMente Umana” .