Le varianti del virus pandemico

Le varianti del virus pandemico

Paolo Manzelli , Chimico-Fisico, Univ. Firenze

Il Sistema Biologico Molecolare che presiede alla vita e un sistema altamente dalla integrazione tra informazione genetica ed epigenetica .

Rf.1.) Epigenetica Virale : https://www.edscuola.eu/wordpress/?p=138606

Come conseguenza le Variati del Virus Pandemico non sono casuali ma conseguenti alla comunicazione Bio-quantica,  che adegua progressivamente la capacita di diffusione del Virus Pandemico al  Sistema Immunitario Umano nelle prospettiva di rendere da Pandemica ad Endemica e sostenibile la sopravvivenza di insieme in un processo di ricostruzione del sistema biologico complesso della informazione epigenetica e genetica.

Pertanto e da considerarsi sostanzialmente errata la finalita’ di eliminare definitivamente il contagio pandemico da Virus Sars.Cov.2 ricorrendo alla Statistica denominata il problema della “IMMUNITA DI GREGGE” come studio della protezione della molteplicità dei vaccinati  verso una minoranza di non-vaccinati dalle infezioni batteriche proposta dagli Igenisti Topley e Wilson nel 1923.

Rf.2.) Immunita di Gregge : https://www.edscuola.eu/wordpress/?p=142135

Lo interscambio di Bio-Informazione avviene durante la fase di replicazione delle cellule umane che sono state infettate dal RNA-Virale ,in specialmodo durante la  malattia grave da Covid 19, nella quale la duplicazione  del Virus “Sars.Cov.2.”, assume la massima rapidita’ di incubazione  e selezione della varianti piu’ adatte per  ostacolare  la azione del sistema Immunitario Umano .

Pertanto ritenere che le ”Mutazioni del Virus sono Casuali” e del tutto fuorviante la capacita di prevedere come, la modificazione genetica del RNA- virale, trovi corrispondenza con il cambiamento del sistema Proteico Spyke , che nella nuova generazione di virus , diviene piu’ abile  nella  ricerca dei Recettori-umani ACE2 , proprio al fine di migliorare la diffusione e sopravvivenza del virus nell’ ambiente Immunologico Umano.

Rf.3.) Spyke come Biosensore:

Purtroppo anche la Commissione Europea  ancora pensa di poter contrastare le numerose varianti del Virus Pandemico ricorrendo a una ripetuta sequenza di produzione di massa di nuovi “Vaccini Genetici” in risposta   a nuove emergenze sanitarie future causate dalla Varianti del Virus “Sars.Cov.2” , senza minimamente considerare che la ripetuta vaccinazione di massa tende a stressare la maturazione coerente del  sistema immunitario umano,tendendo cosi verso permanenti situazioni di  immunodeficienza .

 Rf.4.) HERA-incubator EU : https://www.fasi.biz/it/notizie/in-evidenza/23167-hera-incubator-vaccini.html

In tal modo di procedere si persegue sistematicamente quella unica modalita’, (cognitivamente obsoleta) , che insiste nel non prendere in considerazione scientifica il fatto che :  la Vita  è un sistema bio-molecolare altamente  Informato dalla informazione Bio-quantica.

Rf.5.) Biologia Quantica : https://www.edscuola.eu/wordpress/?p=100607

Questo errore cognitivo e culturale , purtroppo pervade tutta la gestione dell’ Emergenza da Covid.19, ad iniziare dal fatto che  i Virologi, Infettivologi ed anche  molti medici specialisti , hanno interpretato  il “Contagio Virale Pandemico”, unicamente come una interazione sequenziale di contatti ravvicinati tra le persone cosi che hanno ritenuto che la contaminazione virale avvenisse per tramite il contatto fisico di goccioline di saliva infettate dal virus “Sars.Cov.2. “

Diversamente nella “Scienza Bioquantica”, la comunicazione di Biofotoni è a fondamento della modalita’  effettiva di diffusione del  Virus – Pandemico .

Rf.6.) Infettivita Variabile : https://www.edscuola.eu/wordpress/?cat=241

Infatti i segnali di comunicazione a livello nano-metrico della interazione tra virus e sistema bio-molecolare immunitario umano vengono realizzati tramite scambio di Biofotoni della luce ultra violetta e visibile ( ad energia di intensità molto debole ) già scoperti dal Bio.fisico Russo nel 1922 A. Gurwitsch il quale studio’ la comunicazione della crescita delle cipolle sotto la terra.

Da allora molte ricerche sono stati realizzate sulla comunicazione del biofotoni e la laser terapia ed per promuovere tali conoscenze innovative ; Egocreanet,  riporto una sintesi di tali studi in particolare quelli del Biofisico Austriaco Fritz Popp al convegno dei Georgofili a Firenze nel 2017.

Oggi sappiamo che il virus “Sars .Cov.2.”,  puo essere annientato da raggi ultravioletti e visibili di frequenza-blu (380-405 nm),  ma purtroppo si preferisce pensare alla protezione macroscopica di antiquati metodi di protezione individuale e sicurezza sociale quali la  Mascherina associata al  distanziamento minimo di un metro , come se il virus che è di  dimensione nanometrica (10-9; tra  80-100 mm),   fosse invece di dimensione millimetrica tra le persone  (10-3)  e pertanto visibile.

Rf.6) Anticorpi Monoclonali:

http://venezian.altervista.org/Scienzarte/68._Anticorpi_monoclonali.pdf

E’ noto come i “livelli di energia nanometrici”  risultano estremamente differenti ed imprevedibili perche’ “quantici” , da quello che invece  possiedono i materiali macroscopici.  Di conseguenza i virus di dimensione nanometrica hanno un comportamento di comunicazione della infettivita’ di tipo Bio-Quantico  basato su Bio-fotoni  e Bio-fononi dellla luce e del suono .

Rf.8.) Dalla Quantistica alla Bio-Quantica :

 http://www.caosmanagement.it/741-dalla-quantistica-alla-bioquantica

Purtroppo Virologi, Infettivologi e molti. Medici, ancora oggi  non si impegnano nel prendere in seria considerazione il necessario Cambio di Paradigma della Medicina e della Farmacologia  interpretato dalla  moderna “Biologia Quantica”, così che il problema della Pandemia Virale, manca  di innovazione cognitiva e di conseguenza non sarà possibile debellarlo, perseguendo ancora obsolete concezioni della comunicazione e diffusione del contagio pandemico, limitate da criteri interpretativi obsoleti risalenti alla persistenza del vecchio paradigma meccanico della scienza.

Rf.9.) Nuovi Orizzonti della Medicina:

http://venezian.altervista.org/Scienzarte/64._coronavirus.pdf

L’ impegno di Egocreanet-Cluster comunque persiste nel proporre la costituzione di un CENTRO DI RICERCA E FORMAZIONE DI ECCELLENZA, finalizzato a riconsiderare nell’ ambito del Programma di NEW GENERATION EU. La inapropriatezza ed i rischi conseguenti al mantenimento di una scienza ed una cultura limitate dall’obsoleto  Paradigma Meccanico

Paolo Manzelli . 27.04.2021 : https://www.egocrea.net/tag/firenze/