Green Card

La Green Card
Europea e Italiana è la a certificazione verde che consente di muoversi tra regioni e stati essenzialmente per fini turistici

Paolo Manzelli

La “Green Card” è un abuso di potere dello Stato, prevalentemente finalizzato a favorire il “Turismo Privato” e pertanto è inaccettabile come “ Indirizzo privilegiato della Sicurezza Sanitaria” fortemente contraddittorio rispetto all’ impegno Governativo di un ricorso alla Emergenza Sanitaria  esclusivamente per interesse pubblico.

La Green Card pertanto diverra’ un “soggetto disubbidienza e resistenza civile diffusa”,che come Egocreanet , intendiamo promuovere alla attenzione pubblica in modo da non far calpestare, dalla politica governativa, i diritti Individuali inalienabili delineati dalla Costituzione Italiana.

Con la Green Card si spacciano ingiustamente, per Interessi dello Stato derivabili dalla  Emergenza Sanitaria ( e in quanto tali superiori agli interessi individuali ), quelli che con ogni evidenza sono finalizzati a favorire il Turismo Privato delle persone, quelle che possono permettersi di andare in vacanza in Italia ed all’ Estero con l’ autorizzazione di una incoerenza tra Leggi e Normative .

1)- La Green Card e un abuso dal punto di vista scientifico, proprio in quanto la Vaccinazione di Massa, non è  una garanzia di prevenzione, per la quale  il vaccinato possa divenire del tutto esente da ricadute da Covid.19, e quindi non diffondere il Virus Sars.Cov.2.  ; inoltre non è nota la durata della eventuale immunizzazione, e sarebbe arbitraria la validita’ temporale della Green-Card. .

2)- La Green Card e un abuso in quanto il suo sostanziale impatto è finalizzato alla “Riapertura del Turismo” e come tale è a netto favore dei benestanti , i quali possono andare in vacanza, in una situazione economica di privilegio,come quella Italiana ,nella quale la poverta’ e triplicata e coinvolge molti milioni di persone giovani e pensionati proprio a causa del Virus Pandemico.

3) La “Beffa oltre l’ Abuso”; il vaccinando deve firmare  il “Consenso Informato”, sia come garanzia di liberta di scelta della Vaccinazione di Massa ,effettuata con con Vaccini-Genetici, ed anche per evitare ogni richiesta di danni ad altrui causate di eventuali reazioni avverse alla vaccinazione. Malgrado la evidenza della liberta di scelta individuale nel Vaccinarsi , con una  antinomia che ha il sapore di beffa per l’ individuo , si impone l’ obbligo di Esibire la Green Card , a richiesta di Enti Pubblici e Privati, come dimostrazione della avvenuta vaccinazione resa legale sulla base di una regolamentazione Governativa  incoerente che viene considerata come se potesse avere la presunzione di “Forza di Legge”, proprio a causa della Emergenza Sanitaria .

E quindi palese la Ingiustizia dell’ abuso in “Forma di Privilegio Sanitario” , sia della “Green Card Europea” ed anche della “Certificazione Verde” che l’ Esimio Presidente Draghi ha promesso di approvare dalla seconda metà di maggio 2021, proprio al fine di consentire di muoversi liberamente ai Vaccinati , prevalentemente per fini turistici.

In conclusione dovremo incentivare responsabilmente e coscienziosamente la “Trasgressione Civile” a questa normativa di Abuso dello Stato , in quanto nella sua incongruenza  è fondamentalmente lesiva della liberta’ di “Scelta Individuale Informata” nel sottoporsi alla vaccinazione di massa eseguita con discutibili “Vaccini Genetici”.