Avviso 26 luglio 2021, AOOGABMI 31725

Ministero dell’Istruzione
Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione
Direzione Generale per lo Studente, l’Inclusione e l’Orientamento scolastico

Ai dirigenti scolastici delle istituzioni scolastiche delle scuole secondarie di secondo grado
e p.c. Ai Direttori Generali degli Uffici Scolastici Regionali – LORO SEDI
Alla Provincia Autonoma di Trento Servizio istruzione – TRENTO
All’Intendenza scolastica per la lingua italiana – BOLZANO
All’Intendenza scolastica per la lingua tedesca – BOLZANO
All’Intendenza scolastica per la lingua ladina – BOLZANO
Al Sovrintendente Scolastico per la Regione Valle d’Aosta – AOSTA

OGGETTO: “Roma, raccontala! 150 anni da Capitale” – Contest creativo per la selezione di iniziative finalizzate alla promozione del talento e della creatività giovanile ai fini della celebrazione dell’anniversario dei 150 anni di Roma Capitale d’Italia. Iniziativa rivolta alle classi quarte e quinte delle scuole secondarie di secondo grado.

Certi di fare cosa gradita, si invia per opportuna conoscenza, nota AOOGABMI n.31725 del 26 luglio u.s. relativa all’avviso pubblico sul contest creativo “ROMA, RACCONTALA! 150 ANNI DA CAPITALE”, a cura della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Struttura di Missione per la valorizzazione degli anniversari nazionali. Tutti gli estremi del concorso sono presenti nella nota allegata.

Ringraziando per la consueta collaborazione, si richiede cortesemente la massima diffusione al fine di favorire la dimensione partecipativa delle nuove generazioni.

IL DIRETTORE GENERALE
Antimo PONTICIELLO


OGGETTO: “Roma, raccontala! 150 anni da Capitale” – Contest creativo per la selezione di iniziative finalizzate alla promozione del talento e della creatività giovanile ai fini della celebrazione dell’anniversario dei 150 anni di Roma Capitale d’Italia.