Aqua Film Festival

Aqua Film Festival (Festival Cinematografico Internazionale organizzato dalla Associazione UNIVERSI AQUA, che ha scopi ambientalistici, sociali e di valorizzazione del territorio) seleziona cortometraggi di qualunque genere e nazionalità incentrati sulla tematica dell’acqua, brevi film capaci di interpretare attraverso il linguaggio del cinema gli aspetti sociali, ecologici, culturali, naturalistici e artistici di questo elemento.
La Sesta edizione di Aqua Film Festival si svolgerà dal 7 al 10 aprile 2022.
I film saranno trasmessi su Mymovies (7- 10 aprile) e la serata di premiazione si terrà presso la Casa del Cinema di Roma il giorno 10 aprile, con diretta online.
Il bando per concorrere alle selezioni della sesta edizione di AquaFilmFestival è aperto dal giorno 1 maggio 2021 ed il termine ultimo per inviare le proprie opere 20 febbraio 2022.
Gli studenti possono iscriversi al concorso tramite il link di seguito riportato: https://aquafilmfestival.org/il-concorso/aqua-students.
Per maggiori dettagli sul bando di concorso è possibile visitare il sito https://aquafilmfestival.org/il-concorso/bando-e-regolamento/