Le iscrizioni? Si fanno in biblioteca

print

da tuttoscuola.com

Le iscrizioni? Si fanno in biblioteca
 Continuano a pervenire segnalazioni di utili iniziative di supporto alle famiglie per l’iscrizione on line alle prime classi delle scuole di ogni ordine e grado, che partiranno lunedì 21 gennaio.

Oggi Tuttoscuola intende far conoscere quella della biblioteca civica “Pezza” di Mortara, un comune della provincia di Pavia, che apre le sue porte e mette a disposizione dei genitori i suoi servizi tecnologici.

Per agevolare quanti non dispongono di una connessione Internet, la Biblioteca in accordo con i Dirigenti degli Istituti scolastici, con l’Ufficio Istruzione del Comune di Mortara e con gli Assessorati di competenza, rende disponibili le postazioni di accesso ad internet presenti nella struttura e l’esperienza di assistenza del proprio personale.

Il servizio, ovviamente gratuito, è disponibile dal lunedì al sabato presso la sede della Biblioteca civica con orari sia antimeridiani che pomeridiani.

Inoltre, nella giornata di sabato 26 gennaio, dalle ore 15 alle 15.30, sarà effettuata una simulazione della procedura di iscrizione aperta a tutti i genitori.