Nota 24 gennaio 2013, Prot. n. AOODGPER 564

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per l’Istruzione Direzione Generale per il personale scolastico – Uff. III

 

Ai Direttori Generali degli UU.SS.RR.

Oggetto: Presidenti e componenti delle commissioni concorso a cattedre personale docente. Invio elenchi dei sorteggiati

Si trasmettono gli elenchi degli aspiranti a presidente, commissario e membro aggregato delle commissioni del concorso bandito con DDG n. 82 del 24 settembre 2012. Com’è noto l’ordine degli aspiranti all’interno di tali elenchi è stato sorteggiato tramite apposita procedura lo scorso 22 gennaio.

Gli elenchi sono forniti sia in formato excel, sia in formato pdf.

Si fa presente che nell’elenco dei presidenti, docenti universitari possono essere presenti dei casi di incongruenza dovuta a domanda presentata per posto/classe di concorso/regione non bandito e di conseguenza non utilizzabile ai fini della composizione delle commissioni per la regione in questione.

Come anticipato nell’incontro del 18 gennaio u.s. la funzione di formazione delle commissioni verrà rilasciata agli uffici a partire dal prossimo 6 febbraio. Nell’attesa, le SS.LL sono invitate a procedere alla formazione delle commissioni seguendo puntualmente l’ordine derivante dal sorteggio, secondo le disposizioni indicate nell’OM n. 92.

Le nuove domande degli aspiranti, da acquisire tramite la riapertura delle funzioni indicata con la nota prot. n. 514 del 22 gennaio 2013 e valutate positivamente dalle SS.LL entro il 4 febbraio p.v., saranno anch’esse sottoposte ad apposito sorteggio, con le stesse modalità utilizzate lo scorso 22 gennaio. I relativi elenchi potranno essere utilizzati nel rispetto dell’ordine di sorteggio per formare le commissioni esclusivamente nell’ipotesi in cui allo stato risulti una carenza di candidature.

Il Direttore Generale

Luciano Chiappetta

Un commento su “Nota 24 gennaio 2013, Prot. n. AOODGPER 564”

I commenti sono chiusi.