Nota 15 dicembre 2009, Prot. N. AOODGPER 19089

Oggetto: Legge n. 69/2009 e CC.MM. Dipartimento Funzione Pubblica nn. 3 e 5 del 2009 – Dirigenti Area V – Dirigenti Scolastici in posizione di stato – Chiarimenti

Dipartimento per l’Istruzione

Direzione Generale per il Personale scolastico – Ufficio II

A seguito della nota ministeriale prot. n. AOODGPER.19032 del 14 dicembre u.s. con la quale si davano istruzioni concernenti l’avvio delle nuove procedure in applicazione della normativa citata in oggetto si precisa che, solo e unicamente i dirigenti scolastici in servizio presso Enti diversi dalle istituzioni scolastiche, possono ottemperare agli obblighi previsti utilizzando la procedura sottoindicata:

1. compilazione del curriculum vitae e della tabella di retribuzione annua lorda, così come indicato nella scheda tecnica già allegata alla nota succitata;

2. successivo invio di entrambi a quest’Ufficio per e-mail al seguente indirizzo dgpers.uff5@istruzione.it.

Si invitano pertanto i dirigenti scolastici in servizio effettivo presso le istituzioni scolastiche a far uso del percorso indicato nella nota di quest’Ufficio prot. n. AOODGPER.18462 del 2 dicembre 2009 ai fini della pubblicazione del proprio curriculum vitae e della tabella di retribuzione annua lorda.

Si segnala, inoltre, che tutti i curriculum vitae, già inviati a quest’Ufficio dai dirigenti scolastici in servizio effettivo su una istituzione scolastica, non saranno presi in considerazione.

Si prega di portare a conoscenza di tutti i dirigenti scolastici il contenuto della presente nota che sarà pubblicata sulla rete INTRANET e sul sito INTERNET di questo Ministero.

p. IL DIRETTORE GENERALE

F.to F Iodice