Concorso dirigenti tecnici: termini per impugnare la graduatoria

da Tecnica della Scuola

Concorso dirigenti tecnici: termini per impugnare la graduatoria
Il Ministero dell’istruzione ricorda che i termini per impugnare la graduatoria generale di merito del concorso pubblico, per esami, a 145 posti di dirigente tecnico – entro 60 giorni, in sede giurisdizionale, al Tar territorialmente competente o entro 120 giorni, in sede straordinaria, con ricorso al Presidente della Repubblica – decorrono alla data di pubblicazione dell’avviso del 17 aprile scorso.
Con avviso del 17 aprile 2013, avente come oggetto “concorso pubblico, per esami, a centoquarantacinque posti di dirigente tecnico, indetto con D.D.G. 30 gennaio 2008, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 10 del 5 febbraio 2008 – 4ª serie speciale – concorsi ed esami”, il Dipartimento per la programmazione e la gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali ha comunicato che sul sito internet del Miur è pubblicato il D.D.G. 17/4/2013 con cui è stata approvata la graduatoria generale di merito del concorso pubblico, per esami, a 145 posti di dirigente tecnico, da assegnare agli Uffici dell’Amministrazione centrale e periferica dell’ex Ministero della Pubblica Istruzione
Nell’avviso si ricorda che i termini per impugnare la predetta graduatoria – entro 60 (sessanta) giorni, in sede giurisdizionale, al Tar territorialmente competente, o entro 120 (centoventi) giorni, in sede straordinaria, con ricorso al Presidente della Repubblica – decorrono alla data di pubblicazione dello stesso avviso del 17 aprile.