Nota 11 marzo 2010, Prot. 2687

Oggetto: Personale ATA – mobilità professionale – domanda on-line – modifica termini presentazione

Dipartimento per l’Istruzione

Direzione generale per il personale scolastico

Facendo seguito alla nota 28 gennaio c.a. n. 979 e con preghiera della massima diffusione tra il personale interessato, si comunica che a seguito di esigenze di carattere tecnico e organizzativo, sono state modificate le modalità di presentazione della domanda on-line per la mobilità professionale di cui in oggetto. La variazione apportata consente di gestire la fase preselettiva di espletamento dei test attitudinali, acquisendo a sistema informativo esclusivamente i dati strettamente necessari.

Il candidato dovrà, quindi, trasmettere la propria domanda on-line non più dal 12 marzo al 2 aprile bensì in due distinte fasi, temporalmente differenziate secondo il calendario di seguito riportato:

1) dal 25 marzo al 13 aprile l’interessato è abilitato ad indicare, nelle rispettive sezioni del modulo domanda, unicamente i dati indispensabili per poter partecipare alle prove preselettive;

2) dal 28 aprile al 17 maggio l’interessato compila la parte conclusiva della domanda, relativamente alla valutazione dei titoli culturali, di servizio, dei crediti professionali e quant’altro necessario, secondo le prescrizioni del D.D. 28 gennaio 2010, n. 979.

La presente nota viene resa pubblica anche mediante inclusione nei siti internet ed intranet del Ministero.

IL DIRETTORE GENERALE

F.to Luciano Chiappetta