Bando di concorso Franco Motroni

Bando di concorso Franco Motroni
Scadenza 15 dicembre 2013

L’associazione italiana per la retinite pigmentosa e Ipovisione AIRPI ONLUS, istituisce il  bando di concorso per due borse di studio intitolate al compianto socio sostenitore Franco Motroni. Tali borse di studio hanno come beneficiari bambini e ragazzi con deficit visivo RESIDENTI NELLA REGIONE Lazio, e sono finalizzate all’acquisto di materiali e  strumenti utili all’apprendimento e all’inclusione scolastica.
Le borse di studio consistono nelle somme di ottocento euro e € 700.

Modalità di partecipazione
La domanda di partecipazione va redatta e sottoscritta dai genitori.
Le domande devono essere inviate per posta elettronica all’indirizzo e-mail presidente@airpi.it debbono pervenire entro il 15 dicembre 2013, e debbono essere  composte da:
1) domanda di partecipazione alla borsa di studio franco Motroni , sottoscritta dai genitori, contenente tutte le generalità ed i recapiti del genitore, le generalità e i dati del bambino, l’indicazione della ISEE familiare 2012 . le domande vanno redatte
secondo il facsimile presente sul sito www.airpi.it .
2) illustrazione dettagliata del modo in cui si intende utilizzare i fondi del bando, Tale documento può essere redatto dai genitori da soli, oppure con la collaborazione degli educatori e delle altre figure professionali coinvolte nel progetto educativo della persona.
3) copia del PEI Progetto Educativo individualizzato dell’anno scolastico corrente.

Saranno ammessi file allegati nei seguenti formati: TXT, DOC, DOX, PDF (accessibile ).
Il regolamento del bando e il fax simile della domanda possono essere reperiti sul sito dell’associazione all’indirizzo www.airpi.it