Avviso 29 luglio 2010

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Dipartimento per la Programmazione e la Gestione delle Risorse Umane,Finanziarie e Strumentali

Direzione Generale per le Risorse Umane del Ministero, Acquisti e Affari Generali – Ufficio 2°

Oggetto: Procedura di selezione, per la copertura di cinquecento posti, tramite il passaggio del personale del Ministero della Pubblica Istruzione dall’area B all’area C, posizione economica C1, profilo professionale di funzionario amministrativo/giuridico, legale e contabile, per gli uffici dell’Amministrazione centrale e periferica. D.D.G. 01.07.2008.

Si pubblica la programmazione, per i mesi di settembre e ottobre, delle giornate di svolgimento delle prove orali della procedura di selezione di cui all’oggetto, come trasmessa dalla Commissione esaminatrice.

Con l’occasione si riporta lo stralcio del verbale n.111, in cui la Commissione regolamenta il differimento della prova orale nei casi di gravi e documentati motivi.

Si rammenta che le prove orali si svolgeranno presso la sede centrale del Ministero, Sala Conferenze, piano terra, Scalone A, Viale Trastevere 76/A.

Si ribadisce, infine, che i candidati, per affrontare detta prova, devono presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, tra quelli previsti dal decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445.

Il presente avviso viene pubblicato nel sito Intranet del MIUR.

IL DIRETTORE GENERALE

f.to Antonio Coccimiglio

Allegati