Nota 4 agosto 2011, Prot. n. AOODGPER. 6557

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per l’istruzione
Direzione generale per il personale scolastico
Ufficio VI

Ai Dirigenti Scolastici delle Istituzioni scolastiche con iniziative relative al D.M. n. 8 del 31/1/2011
LORO SEDI

e p.c.: Ai Direttori Generali degli Uffici Scolastici Regionali
LORO SEDI

OGGETTO: Utilizzioni personale in esubero su iniziative volte alla diffusione della cultura e della pratica musicale nella scuola primaria – DM n. 8 del 31 gennaio 2011.

In relazione alle iniziative volte alla diffusione della cultura e della pratica musicale nella scuola primaria – DM n. 8 del 31 gennaio 2011, si procederà alla selezione di cento scuole, nella seguente modalità: per due terzi progetti che utilizzeranno risorse interne all’organico della scuola primaria sede del corso, in possesso dei titoli di cui all’articolo 3 comma 1 (M.E.F.), per un terzo progetti che utilizzeranno personale in esubero delle classi di concorso A031, A032, AO77, sia risorse interne all’organico delle istituzioni firmatarie del protocollo e/o risorse esterne all’organico dell’istituto, avendo riguardo all’utilizzazione di personale della classe di concorso A031 in esubero.
Le SS.LL. possono comunicare ai docenti in questione la possibilità di essere utilizzati per tre (3) ore settimanali sulle iniziative in oggetto, facendo apposita richiesta presso gli Uffici di Ambito Territoriale di competenza entro il 31 agosto 2011.

Si confida nella collaborazione e si ringrazia.

IL DIRETTORE GENERALE
LUCIANO CHIAPPETTA

Un commento su “Nota 4 agosto 2011, Prot. n. AOODGPER. 6557”

I commenti sono chiusi.