Avviso 31 luglio 2017, AOODGFIS 9250

Avviso 31 luglio 2017, AOODGFIS 9250

OGGETTO: Scambi sede A.A. 2017-18.

Con riferimento all’oggetto, si comunica che la procedura informatica che individua gli aventi titolo al trasferimento opera, in conformità all’art. 2, comma 1, del CCND sulla mobilità, esclusivamente in relazione ai posti vacanti.

La procedura, tuttavia, evidenzia la possibilità di realizzare a completamento della stessa ulteriori movimenti prendendo in considerazione le richieste incrociate di sede.

Nell’ipotesi in cui gli aspiranti alla mobilità risultino primi nella graduatoria della sede richiesta, si ritiene che si concretizzi la possibilità di ottenerla in via definitiva, stante l’assenza di controinteressati. Diversamente, lo “scambio di sede” sarà effettuato in via temporanea, limitatamente alla durata dell’anno accademico 2017/2018.

Si ritiene quindi di poter procedere ai predetti scambi di sede di coloro che rientrano nelle citate situazioni e che ne facciano espressa richiesta, senza che ciò incida sui trasferimenti già disposti. Pertanto, gli interessati ai predetti scambi di sede dovranno presentare espressa richiesta da inviare, con l’assenso delle Istituzioni interessate e per il tramite di quella di titolarità, a questa Direzione Generale entro e non oltre il 7 agosto 2017 all’indirizzo di posta certificata dgfis@postacert.istruzione.it

Il presente avviso è pubblicato sul sito www.miur.gov.it.

IL Direttore Generale
Daniele Livon

Educazione&Scuola©