G. Fiori, Trappola per tipi

print

Voglio presentarvi una piccola commedia giallo-comica che ho scritto, Trappola per tipi, e che è stata registrata da un gruppo di giovani attori con la regia di Irene Loesch. 

I tipi sono quelli del giallo classico: un maggiordomo, i parenti stretti e un amico del morto.

Il luogo è una vasta e ricca biblioteca.

Ma il detective vuole cambiare le classiche regole del gioco per scoprire il colpevole, così inventa una trappola in cui rischiano di cadere anche gli altri personaggi. Fino alla sorpresa finale ad opera di una commissaria… che ha decisamente una chance in più.

Il titolo della mia commedia  allude alla famosa e plurirappresentata commedia di Agatha Christie “The Mousetrap”, nella speranza che le porti fotuna!

E ora veniamo alla piattaforma di crowdfunding  Produzioni dal Basso 

https://www.produzionidalbasso.com/project/trappola-per-tipi/

che raccoglierà la somma necessaria per finanziare lo spettacolo a teatro: come leggerete, con un contributo minimo di € 20, riceverete un cofanetto con il CD della registrazione della commedia e il relativo libretto.

Buon divertimento, ringrazio fin d’ora tutti coloro che vorranno avere il piacere di contribuire alla messa in scena del mio lavoro da parte della regista e dei giovani attori che hanno registrato “Trappola per tipi”.

Buon anno nuovo a tutti voi
Giuseppe Fiori
www.giuseppefiori.com