La Previsione Mancata della Variante del Virus

La Previsione Mancata della Variante del Virus

Paolo Manzelli, Chimico—Fisico. UNIFI; www.egocrea.net.

La Variante del Virus Sars.Cov.2 poteva essere prevista sulla bese della concezione di  ”maturazione” che è fondamentale in biologia per tutti gli organismi viventi.

Cosi come le Frutta o i Fiori maturano modificando il loro “profilo morfogenetico”, cosi pure la variante del Virus “matura” , adattandosi alla interazione di informazione, sia con la “Genetica” dell’ ospite umano che con la interazione “Epigenetica” con l’ ambiente .

In particolare la somma di mutazioni che genera la “Variante Covid,19” , ha raffinato la capacita di trasmissione della infezione , rimodulando la efficacia di diffusione del sistema proteico “ Spike” che pertanto  diviene più contagiosa è perché accelera la sua capacità di colpire simultaneamente piu’ Recettori umani ACE.

SPIN& SPIKE : https://www.egocrea.net/2020/12/16/spin-and-spike-ipotesi-di-lavoro-egocreanet-2021/  ;

Il Complesso “SPYKE”: https://www.corrierenazionale.net/2020/12/15/scrivere-e-parlare-al-deserto/

In che modo si comporterà il Vaccino nei confronti della nuova variante del Covid.!9.

Sinceramente non riesco proprio a capire il perche l’ insieme di Virologi, Infettivologi ,Italiani ecc.. pur sapendo che la variante del Sars.Cov,2 circola gia’ da alcuni mesi ,  sostenga inconsapevolmente che il  Vaccino predisposto appositamente per prevenire la azione “specifica” della “Proteina Spyke “ possa essere considerato “genericamente” efficace, senza richiederne precauzionalmente una rinnovata “sperimentazione clinica”  sulla sua effettiva capacita di risposta immunitaria alla “Variante Covid.19” ?

Al contrario di quanto ci si aspetta per il Principio di Precauzione di una corretta immunizzazione Vaccinale,  alcuni di loro, incoscientemente, insistono sulla base di un “Presunto Beneficio Etico-Sociale

Sull’ idea che sia lecito  imporre la “Vaccinazione di Massa”  sulla base di una Scienza che ogni giorno si rivela sempre piu’ inadeguata per imporsi sul decidere imposizioni sulla gestione efficace della Pandemia .

Ricordo infine che nessuno può essere obbligato a sottoporsi alla vaccinazione, senza che ci sia una legge di approvazione parlamentare che disponga la Dittatura Vaccinale.