Avviso 18 aprile 2020, AOODGOSV 6063

Ministero dell’Istruzione
Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione Direzione generale per gli ordinamenti scolastici e la valutazione del sistema nazionale di istruzione

Rinvio adesioni al 21° Bando di concorso MIUR – Assocalzaturifici a.s. 2019-2020 – “Contro il riscaldamento globale servono idee fresche”

A seguito dell’emergenza sanitaria e per non vanificare i lavori di studenti e docenti sono posticipate le date di adesione e consegna lavori del bando di concorso Assocalzaturifici-MIUR “Contro il riscaldamento globale servono idee fresche”: per quanto riguarda l’adesione la nuova data di scadenza è il 30 settembre 2020, mentre la consegna dei lavori è da effettuare entro il 30 novembre 2020.

Il concorso è stato bandito con nota prot.n. 18450 del 3 settembre 2019, ed è destinato agli alunni delle scuole di ogni ordine e grado, nonché agli studenti frequentanti i corsi ITS, IFTS e Agenzie formative specializzate nei corsi post diploma e post laurea a orientamento moda e calzaturiero; verranno premiati i migliori progetti ed elaborati su argomenti attinenti la calzatura.

Il Direttore Generale
Maria Assunta Palermo