Avviso 19 maggio 2015, AOOUFGAB 14392

Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca
Ufficio del Gabinetto

Oggetto: Avviso rivolto ai funzionari di ruolo, Area III, in servizio presso il Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca, ai fini dell’acquisizione delle disponibilità a prestare la propria attività nell’ambito del contingente degli Uffici di diretta collaborazione.

Valutata l’esigenza di avvalersi di nuove professionalità, e ritenuto opportuno individuare tali professionalità attraverso una procedura che garantisca il principio di trasparenza e nell ‘ ambito di un ‘ampia rosa di candidature, si intendono acquisire le disponibilità del personale interessato, appartenente all ‘ Area III in servizio presso gli Uffici centrali e territoriali del Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca, da destinare agli Uffici di diretta collaborazione.
Sulla base delle manifestazioni di interesse pervenute, sentiti i responsabili degli altri Uffici di diretta collaborazione che hanno rappresentato l’esigenza di rafforzare il contingente dei propri uffici, il Capo di Gabinetto opererà la scelta dei funzionari.
Ai suddetti incarichi si applicano le disposizioni di cui all’articolo 10, comma 1, del D.P.R. n. 16/2009, recante il Regolamento di riorganizzazione degli Uffici di diretta collaborazione presso il Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca.
Le manifestazioni di disponibilità devono pervenire, a mezzo mail, al seguente indirizzo di posta elettronica: candidature.gab@istruzione. it entro e non oltre il 26 maggio 2015 ore 20.00 corredate da:
a) curriculum vitae professionale dettagliato redatto in formato europeo, comprensivo del recapito telefonico e dell’indirizzo di posta elettronica;
b) sintetica indicazione (massimo 10 righe) della motivazione dell’ interesse.

Trattamento dei dati personali.
I dati dei quali l’amministrazione entra in possesso nel corso della presente procedura, nel rispetto di quanto stabilito dal D.lgs. n. 196/2003, e successive modifiche ed integrazioni, verranno trattati esclusivamente per le finalità di gest ione della presente procedura.

IL CAPO DI GABINElTO
dott. Alessandro Fusacchia